Maratona degli Appennini 2012

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
michele...marco penso si riferisse alla distribuzione dei pacchi piuttosto che alla quantità/qualità della merce..ed io mi associo!!!

per il ghiaione forse hai ragione tu...ma cmq il mio tub conty non l'ha proprio digerito...si è tutto rovinato:((
Ah sui pacchi gara avevo frainteso...
Per il ghiaione pensa a come ne uscirai alla Sterrata!! Ma la rifai anche quest'anno?

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Del pacco gara me ne frega il giusto, per i premi quelli più di valore erano per le società, delle docce non so perché l'ho fatta in hotel ma effettivamente questo è il servizio del post-gara più importante.
Semmai ci sarebbe da recriminare perché hanno messo gli ex-pro in categoria: dici bene che in teoria la tua l'avresti vinta perché Pinizzotto doveva essere tenuto come categoria a parte.

Si del pacco gara mi riferivo alla distribuzione con code lunghissime..
per gli ex-pro quest'anno mi è già capitato in più gare..nel regolamento scrivono una cosa e poi fanno un altra..personalmente la considero come una vittoria.. e se il premio fosse stato più consistente avrei anche insistito..certo, per un botiglia d'olio, una di vino(come quello del pacco gara) e un barattolo di miele non vale la pena perdere tempo(e il primo aveva lo stesso premio!)o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si del pacco gara mi riferivo alla distribuzione con code lunghissime..
per gli ex-pro quest'anno mi è già capitato in più gare..nel regolamento scrivono una cosa e poi fanno un altra..personalmente la considero come una vittoria.. e se il premio fosse stato più consistente avrei anche insistito..certo, per un botiglia d'olio, una di vino(come quello del pacco gara) e un barattolo di miele non vale la pena perdere tempo(e il primo aveva lo stesso premio!)o-o
Va beh la prossima volta arriva prima assoluto così elimini il problema!! :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Purtroppo per chi fa i lunghi capita spesso e non è una bella cosa, soprattutto quando non è caldo oppure è piovuto.
L'unica volta che l'ho fatta calda quest'anno è stato a Pomarance.
Ed io a Pomarance l'ho fatta fredda :-x
mentre a Sansepolcro era temperatura perfetta :mrgreen:

La prossima volta facciamo a cambio ;)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ed io a Pomarance l'ho fatta fredda :-x
mentre a Sansepolcro era temperatura perfetta :mrgreen:

La prossima volta facciamo a cambio ;)
A Pomarance dovevi andare allo stadio dove era bollente e sembrava di essere in sauna, mentre all'altra struttura erano fredde.
A Sansepolcro l'ho fatta in albergo, quindi bene...

mazzi46

Novellino
13 Gennaio 2012
13
1
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 2011
Ottima gara .. Purtroppo all'inizio ci sono state parecchie cadute causate da gente con le moto poco capaci di gestire il traffico.
Perfino il trattore lungo il percorso..
Le strade sono quelle che sono, con un inverno cosi nevoso non si poteva sperare meglio..
Il pezzo sterrato, come immaginavo , bisognava entrarci a tutta per stare in piedi altrimenti si cascava..
Per la doccia fredda motivo in più di arrivare prima alla prossima gara...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Non è che guardavi le chiappe?
Guarda che se lo scopre @Airone e lo dice a @Alessandr poi sono guai :rosik:

In quel momento non pensavo moltissimo alle qualità anatomiche delle sue natiche, stavo studiando la situazione e aspettavo quei benedetti meno 2km per muovermi!:cassius: Sono rimasto stupito dal fatto che lei e i suoi gregari salivano abbastanza tranquilli(18-19km/h) e che nonostante ciò sia arrivata 94esima assoluta,tutto qui...Che maliziosi che siete!:mrgreen::-xo-oE poi se vogliamo dirla tutta, io mi sono pure messo davanti a forzare il ritmo quando la strada spianava un pò ed eravamo a 2km dalla vetta, solo che fatti manco 100 metri mi volto e loro non mi hanno voluto seguire!:-x:-x

L'Irene non si tocca! :angrymod:
Urge vendetta chiantigiano-labronica verso le truppe straducali!!
A meno di un armistizio da concludere in quel di Pitigliano... :-x
Armistizio in quel di Pitigliano,claro! gbraccioni va che s'è sparlato un pò di te nel post sulla GC Pitigliano(bene ovviamente)!o-o