Avevo preso lo 015 perchè il primissimo gruppo di acquisto, nel lontano autunno del 2009, era orientato verso questo telaio e perchè era quello che a vederlo nelle immagini mi piaceva di più; sono tre anni che ce l'ho ed ancora non mi ha stufato, la caratteristica che più mi ha colpito è la sua estrema precisione e grande guidabilità in discesa, lo trovo allo stesso tempo abbastanza comodo ma sempre bello pronto a rispondere alle sollecitazioni: basta che pensi a ciò che gli vuoi far fare e lui immediatamente lo fà
Gran bel telaio.
Grazie delle info.
Hai avuto modo di fare paragoni diretti tra il tuo 015 e altri telai che so 028 o fm32 ?
Lo 015 a quale telaio "brand" è piu' paragonabile come caratteristiche ?

