bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidebdc

Novellino
22 Novembre 2011
15
0
Assemini (Ca)
Visita sito
Bici
Nobrand
Avevo preso lo 015 perchè il primissimo gruppo di acquisto, nel lontano autunno del 2009, era orientato verso questo telaio e perchè era quello che a vederlo nelle immagini mi piaceva di più; sono tre anni che ce l'ho ed ancora non mi ha stufato, la caratteristica che più mi ha colpito è la sua estrema precisione e grande guidabilità in discesa, lo trovo allo stesso tempo abbastanza comodo ma sempre bello pronto a rispondere alle sollecitazioni: basta che pensi a ciò che gli vuoi far fare e lui immediatamente lo fà :mrgreen:

Gran bel telaio.

Grazie delle info.
Hai avuto modo di fare paragoni diretti tra il tuo 015 e altri telai che so 028 o fm32 ?
Lo 015 a quale telaio "brand" è piu' paragonabile come caratteristiche ?
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
heilà come stai mrtonino sempre gentilissimo... ehhh si intendevo proprio quello sai per caso miracle a quanto lo mette? perchè su loro sono diffidente visto tutte le bugie che mi avevano raccontato l'altra volta...
qui tutto bene grazie...i prezzi che ti allego li ho presi su velobuild :One set price is 580usd . 5-10set price is 520usd . more than 10 set price is 480usd" ,per il resto aggiungo che con loro mi è sempre andata bene ,al massimo 10 giorni di ritardo,ma non di più,pertanto non mi posso lamentare,per quanto riguarda le taglie al momento sono disponibili:52,54, e 56 o-o
 

qwerty_zaqwsx

Novellino
12 Novembre 2008
4
0
Visita sito
ciao a tutt*, leggo spesso varie sezioni e ho consultato le f.a.q. ma forse è la prima volta che posto perchè questa questione cinese mi intriga un bel po'.
Vorrei prendere un telaio completo di forca e già che ci siamo trittico. La caratteristica per me prioritaria è la comodità.
Istintivamente vorrei comprare su ebay, mi da più sicurezza, ma potrei anche cambiare idea per eventuali ragioni di assortimento.
cosa mi potete suggerire?
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
qui tutto bene grazie...i prezzi che ti allego li ho presi su velobuild :One set price is 580usd . 5-10set price is 520usd . more than 10 set price is 480usd" ,per il resto aggiungo che con loro mi è sempre andata bene ,al massimo 10 giorni di ritardo,ma non di più,pertanto non mi posso lamentare,per quanto riguarda le taglie al momento sono disponibili:52,54, e 56 o-o


grazie mille... ehhh mi sta riprendendo l idea... solo che questa volta posso farlo con calma
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
ciao a tutt*, leggo spesso varie sezioni e ho consultato le f.a.q. ma forse è la prima volta che posto perchè questa questione cinese mi intriga un bel po'.
Vorrei prendere un telaio completo di forca e già che ci siamo trittico. La caratteristica per me prioritaria è la comodità.
Istintivamente vorrei comprare su ebay, mi da più sicurezza, ma potrei anche cambiare idea per eventuali ragioni di assortimento.
cosa mi potete suggerire?

Personalmente ti sei già dato la risposta col discorso relativo "l'assortimento". Comunque anche su ebay c'è diversa varietà anche se non sono molto aggiornato. Il consiglio è quello di far riferimento ad un venditore già testato dagli altri ut. e di cui hai letto qui in giro. Paga con Paypal
 

qwerty_zaqwsx

Novellino
12 Novembre 2008
4
0
Visita sito
gioia e dolori dell'assortimento, alle volte si vorrebbero meno cose tra cui dover scegliere. A parte il fatto che su come interpretare le geometrie di un telaio preferisco sempre un parere esterno a quello del venditore (italiano o cinese che sia), volevo capire da chi effettivamente li ha usati se ha trovato impostazioni molto racing o se ne è possibile un uso più rilassato, che ovviamente dipenderà anche dal montaggio. cmq tenete conto che a me il discorso carbonio interessa più per il tipo di resilienza del materiale che per la leggerezza. Infatti la mia prossima sarà o cinese o d'acciaio (la bici, eh!). :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
gioia e dolori dell'assortimento, alle volte si vorrebbero meno cose tra cui dover scegliere. A parte il fatto che su come interpretare le geometrie di un telaio preferisco sempre un parere esterno a quello del venditore (italiano o cinese che sia), volevo capire da chi effettivamente li ha usati se ha trovato impostazioni molto racing o se ne è possibile un uso più rilassato, che ovviamente dipenderà anche dal montaggio. cmq tenete conto che a me il discorso carbonio interessa più per il tipo di resilienza del materiale che per la leggerezza. Infatti la mia prossima sarà o cinese o d'acciaio (la bici, eh!). :mrgreen:

penso che il telaio più comodo in assoluto sia l'mc008 della miracle (trovi il link nella pirma pagina), in misura 54 il tubo sterzo è di 17cm se non erro, finito di montare ad ottobre 2011 ne sono pienamente soddisfatto.
 

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
siccome ho visto 30 000 siti di yishun...questo è sicuro? ci ha mai comprato nessuno da qui?

http://www.shop-yishunbike.com/

Si è sempre il loro.. quando rispondono alle email ti inviano direttamente i link del loro sito "shop"..

Da quello che ho capito:

http://www.yishunbike.com/ è il sito vetrina

http://www.shop-yishunbike.com/ è il sito con i prezzi (forse più alti di quelli che potresti avere contattandoli direttamente

http://www.yishunstefano.com/ è il sito personale del contatto italiano che fa da tramite per chi nn conosce l'inglese

http://yishuntrade.en.alibaba.com/ è lo spazio su Alibaba

C'è anche quello su Aliexpress ma non conviene.. lì hanno i prezzi più alti..

La cosa ideale è sempre contattarli via email (che sia diretto o tramite Stefano)..
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
WOW, tra l'altro registrandosi sul sito postato da Biker ti danno anche un coupon da 100USD (non ho letto ancora i termini però)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.