musica anni 90 ad oggi....

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
lo posto anche qui, dai gnari venite che ci facciamo una sbaraccata, facendo venire l'alba

CALENDARIO - Questi i primi nomi (con le date) degli artisti che suoneranno sul palco principale della XXI Festa di Radio onda d’urto, in programma dall’8 al 25 agosto 2012 in via Serenissima a Brescia:
CAPAREZZA (giovedì 9 agosto 2012)
KAOS & DJ CRAIM più COLLE DER FOMENTO (venerdì 10 agosto 2012)
THE SPLEEN ORCHESTRA – “TIM BURTON SHOW” (sabato 11 agosto 2012)
ERODE più BANDA BASSOTTI (domenica 12 agosto 2012)
SICK OF IT ALL (giovedì 16 agosto 2012)
ORANGE GOBLIN (sabato 18 agosto 2012)
TANYA STEPHENS (domenica 19 agosto 2012)
TRICKY (martedì 21 agosto 2012)
TEATRO DEGLI ORRORI (venerdì 24 agosto 2012)
NINA ZILLI (sabato 25 agosto 2012)
La XXIesima Festa di Radio Onda d’Urto si terrà dall’8 al 25 agosto 2012 nella storica area feste di via Serenissima, a Brescia.
Quest’anno la Festa durerà quindi un giorno in più, a sostegno della campagna di solidarietà attiva del centro sociale Magazzino 47 di Brescia. Lo spazio sociale, attivo dal 1993, è ormai da tempo sotto attacco (e sotto sfratto) da parte dell’Amministrazione destroleghista di Brescia.
A breve altre informazioni.
Per contatti: 030/45670 o 335/1220759.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
lo posto anche qui, dai gnari venite che ci facciamo una sbaraccata, facendo venire l'alba

CALENDARIO - Questi i primi nomi (con le date) degli artisti che suoneranno sul palco principale della XXI Festa di Radio onda d’urto, in programma dall’8 al 25 agosto 2012 in via Serenissima a Brescia:
CAPAREZZA (giovedì 9 agosto 2012)
KAOS & DJ CRAIM più COLLE DER FOMENTO (venerdì 10 agosto 2012)
THE SPLEEN ORCHESTRA – “TIM BURTON SHOW” (sabato 11 agosto 2012)
ERODE più BANDA BASSOTTI (domenica 12 agosto 2012)
SICK OF IT ALL (giovedì 16 agosto 2012)
ORANGE GOBLIN (sabato 18 agosto 2012)
TANYA STEPHENS (domenica 19 agosto 2012)
TRICKY (martedì 21 agosto 2012)
TEATRO DEGLI ORRORI (venerdì 24 agosto 2012)
NINA ZILLI (sabato 25 agosto 2012)
La XXIesima Festa di Radio Onda d’Urto si terrà dall’8 al 25 agosto 2012 nella storica area feste di via Serenissima, a Brescia.
Quest’anno la Festa durerà quindi un giorno in più, a sostegno della campagna di solidarietà attiva del centro sociale Magazzino 47 di Brescia. Lo spazio sociale, attivo dal 1993, è ormai da tempo sotto attacco (e sotto sfratto) da parte dell’Amministrazione destroleghista di Brescia.
A breve altre informazioni.
Per contatti: 030/45670 o 335/1220759.

Se vengo siamo in due: io e l'esorcista...
:))): :))): :))):

G

gianky

Guest
intanto per puro caso e sbaglio leggo:
Giovanni Allevi nominato Cavaliere della Repubblica

a testimonianza del famoso Made in Italy cosi osannato per definizione.

non ho parole, ovvero ne avrei anche tante ma non voglio essere bannato.

inizi a essermi simpatico :mrgreen:

o-o

o-o

Allevi mi fa venire i brividi per quanto é banaleeeee
Resuscitate glenn gould.

sarei già contento se le sue ossicine non si rivoltassero nella tomba a sentire allevi.

:asd2:

gould quando canticchia mi fa venire i nervi. poi lo ascolto in qualche variazione e ...:sbavon:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
G

gianky

Guest
Ma caxxo, Sferico, continua con Gould e compagnia bella....
Hai un orecchio educato, cosi' lo mortifichi...

dai si possono ascoltare. (a me piacciono anche i green day & linkin park :mrgreen:)

appena sentito la 9 con barenboin. preferisco al versione tipo hogwood meno "potente" più intima (se si può usare per la nona)

ps ho ascoltato di gould l'arte della fuga all'organo. non mi è piaciuta. anche i grandi talvolta non mi soddisfano (è il bello di non aver orecchio)

:eek:

Beethoven - Symphony No. 9 (Hogwood) - YouTube

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
dai si possono ascoltare. (a me piacciono anche i green day & linkin park :mrgreen:)

appena sentito la 9 con barenboin. preferisco al versione tipo hogwood meno "potente" più intima (se si può usare per la nona)

ps ho ascoltato di gould l'arte della fuga all'organo. non mi è piaciuta. anche i grandi talvolta non mi soddisfano (è il bello di non aver orecchio)

Sferico, non mi incanti: sai bene che e' esattamente il contrario:angrymod:
Non cialtroneggiare e non millantare con me, Sai bene che sono l'Agente.

:asd:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

Beethoven - Symphony No. 9 (Hogwood) - YouTube

non hai l'eta per ste sciochezzuole