comunque,caro collezionista,gran bel caminetto,quello di prima,complimenti!

nonno se deve accontentà,gli ho preso la nera.
quella con il cambio corsa piace a me,e parecchio!![]()

il nonno non te la perdonerà mai

graziecomunque,caro collezionista,gran bel caminetto,quello di prima,complimenti!![]()

leva che caxxo di telaio che non vedo il caminooooooho dovuto ritirare il somec e targhette perchè da quando mi hanno rubato la cinelli mod. B del nonno non son più stato lo stesso , lo psicologo ha detto che per sbloccarmi avrei dovuto averne una uguale
sorry
![]()
Una Cinelli modello B non sarebbe mai stata montata con una Campagnolo strada del 58 !!!ho dovuto ritirare il somec e targhette perchè da quando mi hanno rubato la cinelli mod. B del nonno non son più stato lo stesso , lo psicologo ha detto che per sbloccarmi avrei dovuto averne una uguale
sorry
![]()
una no , ma due siUna Cinelli modello B non sarebbe mai stata montata con una Campagnolo strada del 58 !!!
:angrymod::angrymod:
e sì...Cinelli Mod. B era bici economicaUna Cinelli modello B non sarebbe mai stata montata con una Campagnolo strada del 58 !!!
:angrymod::angrymod:

e sì...Cinelli Mod. B era bici economica![]()

pogliaghi , dimmi che non stai piangendo perchè l'hai venduta ti prego 

si!! si!! è andata a Brooklyn due anni faostrega ma adesso che ci penso ho anche un telaio supercorsa di quegli anni , da qualche partepogliaghi , dimmi che non stai piangendo perchè l'hai venduta ti prego
![]()

si!! si!! è andata a Brooklyn due anni fa
non sapevo manco che caxxo vendevo, per fortuna ho
trovata un'altra Mod B e una S.C :)