Salve a tutti sono nuovo del forum
Sono entrato in possesso di una vecchi Leri probabilmente nata da corsa e poi convertita "violentandola". Volevo portarla allo stato originale e ho cominciato togliendo tutto ciò che non serviva a partire da parafanghi, impianto luci etc... Ora si presenta come in foto, ma avevo intenzione di montare una sella nuova brooks e un manubrio da corsa con abbinati nastri brooks.
E questo è il problema, mi chiedevo se potevate consigliarmi un posto dove trovare un manubri adatto. In tal caso le levette freni attuali andrebbero bene?
Sono entrato in possesso di una vecchi Leri probabilmente nata da corsa e poi convertita "violentandola". Volevo portarla allo stato originale e ho cominciato togliendo tutto ciò che non serviva a partire da parafanghi, impianto luci etc... Ora si presenta come in foto, ma avevo intenzione di montare una sella nuova brooks e un manubrio da corsa con abbinati nastri brooks.E questo è il problema, mi chiedevo se potevate consigliarmi un posto dove trovare un manubri adatto. In tal caso le levette freni attuali andrebbero bene?
Ultima modifica:
se vuoi mettere le leve in quella maniera, puo' essere che vadano bene pure quelle che hai montato ora.