Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
cari amici forumendoli, se potessi scrivere una letterina a babbo natale vorrei:

1. che tutti i dopati fessero squalificati forever;
2. che tutti gli affetti da patologie facessero parte di una categoria all'uopo costituita;
3. che nessuno potesse partecipare ad una GF con ruote gonfiate a + di 8 atmosfere, 6 se piove (se ne sbriciolerebbe meno);
4. che le ammiraglie un ci fossero;
5. che i preparatori un ci fossero;
6. che la gente mangiasse sano ma mangiasse cibi;
7. che due biomeccanici riuscissero a mettere in bici un cicloamatore allo stesso modo;
8. che i medici sportivi credessero al giuramento di ippocrate;
9. che le divise dei team fossero a pagamento;
10. che i pacchi gara un ci fossero;
11. che le branche infrasettimanali andassero a due a due regolari e che in cima alla salita ci s'aspetta;
12. che chi beccato senza casco gli sequestrino la bici;
13. che se vedo un cicloamatore fermo, mi fermo;
14. che le griglie fossero per merito e con partenze 5 min l'una dall'altra con ranking tipo tennis in continuo aggiornamento e conseguente assegnazione di griglia;
15. che al pasta party si parlasse anche un pò di t..a;
16. che se beccato tu non potessi + presentarti al via (alla stessa stregua doping, scambi di chip e tagli);
...........
lo definirei il protocollo del ciclismo amatoriale con il vizietto del chip

OVVIAMENTE

si accettano integrazioni e/o modifiche
Quoto tutto! Ho solo un dubbio al punto 15 scrivi t..a, ? Torta, tassa, Tata????? Fammi un disegnino che forse mi ricordo!!! :-x o-o

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
io, in genere, mi faccio certi pensieri quando uno va TROPPO forte
e partire per un circuito da solo e arrivare all'arrivo è un po' TROPPO

detto questo, mi domando con che coraggio questo signore possa guardare in faccia i suoi tesserati o (se ho capito bene) i suoi clienti del negozio.
e gli altri? non si vergognano di essere finiti indagati e denunciati? e le loro famiglie?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Io sono 11 anni che non corro più, quindi di chi si dopa non me ne può fregar di meno. Sono stato il 1° a postare oggi la notizia e sono forse il suo 1° accusatore, perchè il suo comportamento diffama il mio Sport. Non so tutto, anzi non so niente, ma mi ha dato fastidio i molti commenti negativi sentiti oggi per Pavia, anche da parte dei suoi "amici"
i falsi" amici sono quelli che ti gasano continuamente, che pretendono da te l'impossibile, che sfruttano il tuo entusiasmo per saltare sul tuo carro e "mangiare" a tue spese, sia gli approfittatori che i "fruitori"...salvo poi sputtanarti alle spalle....e insisto, se molti sapevano e questo era il commento più diffuso stamane, perchè non gli hanno consigliato di smettere...ma vale per tutti la presunzione d'innocenza e attendiamo gli eventi.

Sono anche quelli che vengono "comandati", sbeffeggiati in dialetto pavese e staccati nel giro del "Ponte" a 50 km/h e 100 pedalate minuto........... Non mi stupisco che ora ridano divertiti.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
PREGASI ESSER PIÙ PRECISI
Topa
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta.
Topa può indicare:
Topa, città dell'India
Topa, un'antica imbarcazione caratteristica della laguna veneta
Topa, nome comune della Periploca graeca, un raro tipo di liana
Topa, un tipo di pane livornese
Topa, un tipo di copricapo dalla foggia a busta realizzato in pelliccia, simile ad un colbacco.
Topa, termine dialettale usato principalmente in Toscana per indicare una ragazza di particolare bellezza.
Topa, termine dialettale volgare usato principalmente in Toscana per indicare l'apparato genitale femminile e corrispondente al maggiormente usato fica.
Note [modifica]

Categoria:Disambigua

:-x:-x:-x:-x:-x

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
caro airone, non trattasi di sangue amaro, personalmenete non supporto avere intorno a me questi imbecilli, mediocri e falliti. ben venga lo sputtanamento pubblico di questi personaggi su tutti i media, io li metterei alla gogna con tanto di lancio di uova marce sulla loro sporca faccia di m...

straquotone

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
caro airone, non trattasi di sangue amaro, personalmenete non supporto avere intorno a me questi imbecilli, mediocri e falliti. ben venga lo sputtanamento pubblico di questi personaggi su tutti i media, io li metterei alla gogna con tanto di lancio di uova marce sulla loro sporca faccia di m...
Io no.
A me le gogne non sono mai piaciute.
Dimostrano scarsa levatura culturale di chi le richiede oltre a un pizzico di invidia e frustrazione che poi trova il legittimo sfogo nel lancio di uova marce.

Basterebbe applicare i regolamenti e le squalifiche.

• Mi piace
Reactions: EMAC

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
PREGASI ESSER PIÙ PRECISI
Topa
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta.
Topa può indicare:
Topa, città dell'India
Topa, un'antica imbarcazione caratteristica della laguna veneta
Topa, nome comune della Periploca graeca, un raro tipo di liana
Topa, un tipo di pane livornese
Topa, un tipo di copricapo dalla foggia a busta realizzato in pelliccia, simile ad un colbacco.
Topa, termine dialettale usato principalmente in Toscana per indicare una ragazza di particolare bellezza.
Topa, termine dialettale volgare usato principalmente in Toscana per indicare l'apparato genitale femminile e corrispondente al maggiormente usato fica.
Note [modifica]

Categoria:Disambigua

:-x:-x:-x:-x:-x

Per me si riferisce al pane di Livorno:mrgreen:.

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Questa mi fa riderissimo, domani al nonno celodico :-x

Ps mi ha fermato questa sera confermandomi che gli ispettori del Coni hanno trovato solo il Ventolin, confidandomi che il colore rosso Spongeboob della sua pelle ė dovuto ad altro che non posso rivelare essendo dato sensibile

ma erano ispettori del Coni o Finanzieri con tanto di provvedimento della Magistratura? sai perchè le cose cambiano radicalmente. Nel primo caso posso credere che si siano mossi per un ventolin (anche se ne avrei dei dubbi), ma nel secondo non credo che si metta su un cinema solo per un semplice spruzziono nasale, poi la presunzione di innocenza vale per tutti, figuriamoci per lui.... che peccato però, era una così brava persona....

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
MortCas_17.jpg

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Io mi diverto comunque e quando lo faccio vinco ogni volta.
Senza i dopati i miei risultati sportivi (che comunque in campo amatoriale lasciano il tempo che trovano) non sarebbero tanto differenti.
Continuo a non capire perché vi fate il sangue amaro perdendo il bello del nostro sport.

Ti quoto, a Milano si dice: Zucc e melon..... la so stagion
Abbiamo 50 anni, ormai non si passa piu' professionisti, io corro per pura passione, mi sento VIVO anche solo a preparare la borsa e ad attaccare il numero sulla maglia, qualche risultato arriva, ma se non arrivasse sarebbe lo stesso. Cerco di mantenermi in forma per rispetto verso me stesso, ma cerco di mantenere il giusto equilibrio tra famiglia bici e lavoro.
Se qualcuno bara, per me sono fatti suoi.... mi stacco (come Sabato a Garlasco) orgoglioso di fare quella sana fatica, che mi porta all' arrivo e vinco quando vinco, ma anche quando arrivo ultimo.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
ma erano ispettori del Coni o Finanzieri con tanto di provvedimento della Magistratura? sai perchè le cose cambiano radicalmente. Nel primo caso posso credere che si siano mossi per un ventolin (anche se ne avrei dei dubbi), ma nel secondo non credo che si metta su un cinema solo per un semplice spruzziono nasale, poi la presunzione di innocenza vale per tutti, figuriamoci per lui.... che peccato però, era una così brava persona....

Lui mi ha riferito che erano ispettori del Coni ed aggiungo che ė consapevole che verrà fermato da 6 mesi a due anni.
Ci mancherebbe che non fosse una brava persona anzi lo ė una brava persona .
Il mio unico consiglio ė stato che forse ė giunto il momento !!! Parlare fare nomi denunciare ė ora di finirla con l'omertà di stampo mafioso.tutti sanno e nessuno parla. Cmq per quanto mi riguarda mi sono stancato di questo andazzo faccio il mio secondo Prestigio poi torno a fare lo sci alpinista a Fontina e Torrette

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Il signore in questione ė uno che si allena come un professionista, io posso aver litigato con lui anche pesantemente, ma lo rispetto. Se siete a conoscenza di fatti parlate in caso contrario evitate illazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.