Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
ma erano ispettori del Coni o Finanzieri con tanto di provvedimento della Magistratura? sai perchè le cose cambiano radicalmente. Nel primo caso posso credere che si siano mossi per un ventolin (anche se ne avrei dei dubbi), ma nel secondo non credo che si metta su un cinema solo per un semplice spruzziono nasale, poi la presunzione di innocenza vale per tutti, figuriamoci per lui.... che peccato però, era una così brava persona....
Il Giornale parla di un provvedimento partito dal Procuratore della Repubblica e ne cita anche il nome, Dott. Gustavo Cioppa ed eseguito, dopo indagini, dalla Squadra Mobile di Pavia.
P.S Prima ho sbagliato le misure della foto...chiedo ai moderatori di provvedere alla bisogna. GRAZIE!

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Il Giornale parla di un provvedimento partito dal Procuratore della Repubblica e ne cita anche il nome, Dott. Gustavo Cioppa ed eseguito, dopo pedinamenti ed intercettazioni, dalla Squadra Mobile di Pavia.

Luciano il Riboni mi ha detto che erano ispettori del Coni, l' epo lo han trovato a casa di un ex culturista e sono andati anche a casa di uno del Velo club. I nomi li sappiamo tutti ma se non escono ufficialmente non si possono fare .
Colloquio avuto alle ore 19'30 mentre riportava le bici in negozio.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Ti quoto, a Milano si dice: Zucc e melon..... la so stagion
Abbiamo 50 anni, ormai non si passa piu' professionisti, io corro per pura passione, mi sento VIVO anche solo a preparare la borsa e ad attaccare il numero sulla maglia, qualche risultato arriva, ma se non arrivasse sarebbe lo stesso. Cerco di mantenermi in forma per rispetto verso me stesso, ma cerco di mantenere il giusto equilibrio tra famiglia bici e lavoro.
Se qualcuno bara, per me sono fatti suoi.... mi stacco (come Sabato a Garlasco) orgoglioso di fare quella sana fatica, che mi porta all' arrivo e vinco quando vinco, ma anche quando arrivo ultimo.

bravo in tutto, ma puoi divertirti anche senza attaccare il numero sulla schiena
es: portati a traino 5 amici per 150 km su e giù per le montagne, vedi che sarai ancora più felice o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Il signore in questione ė uno che si allena come un professionista, io posso aver litigato con lui anche pesantemente, ma lo rispetto. Se siete a conoscenza di fatti parlate in caso contrario evitate illazioni.
Nessuna illazione Presidente. Riporto solo le notizie pubblicate dalla stampa ed il giornale cita che tutto è partito dalla Procura della Repubblica. Il Coni viene citato nell'articolo, solo perchè ha effettuato controlli antidoping su ordine della Procura stessa

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Luciano il Riboni mi ha detto che erano ispettori del Coni, l' epo lo han trovato a casa di un ex culturista e sono andati anche a casa di uno del Velo club. I nomi li sappiamo tutti ma se non escono ufficialmente non si possono fare .

scusa, ma parliamo di questo? [url]http://www.teamriboni.it/salute/salute.html[/URL]

no, perchè.....cavolo ce l'ha nel sito NO AL DOPING!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Bene, se è vero quello che dice Riboni e non ho motivo per non credergli e visto che siamo a livello di diffamazione, mi aspetto una smentita sul giornale ;nonzo%

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Io sono 11 anni che non corro più, quindi di chi si dopa non me ne può fregar di meno. Sono stato il 1° a postare oggi la notizia e sono forse il suo 1° accusatore, perchè il suo comportamento diffama il mio Sport. Non so tutto, anzi non so niente, ma mi ha dato fastidio i molti commenti negativi sentiti oggi per Pavia, anche da parte dei suoi "amici"
i falsi" amici sono quelli che ti gasano continuamente, che pretendono da te l'impossibile, che sfruttano il tuo entusiasmo per saltare sul tuo carro e "mangiare" a tue spese, sia gli approfittatori che i "fruitori"...salvo poi sputtanarti alle spalle....e insisto, se molti sapevano e questo era il commento più diffuso stamane, perchè non gli hanno consigliato di smettere...ma vale per tutti la presunzione d'innocenza e attendiamo gli eventi.

alla tua storia personale non sono interessato ..qui tu parli come "so tutto io " parli di amici che usufruivano ecc ecc.... se e chi ne parla male avrà i suoi motivi... chi sarebbe che pretendeva da lui l impossibile? TUTTI SANNO CHI VA TROPPO E LO SANNO ANCHE BENISSIMO ...A ME DEI SUOI FINTI AMICI POCO MI FREGA... E POI SE UNO è PIRLA E CARICA CAZZACCI SUOI ... DOPO QUELLO CHE GLI è SUCCESSO QUESTO INVERNO (SE SARANNO VERE TUTTE QUESTE COSE SARà SOLAMENTE UN POVERINO) E COME LUI GLI ALTRI DENTRO A QUESTA STORIA ... VISTO CHE LO CONOSCI BENE PERCHè NON GLIELO HAI DETTO TU DI SMETTERE?

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Bene, se è vero quello che dice Riboni e non ho motivo per non credergli e visto che siamo a livello di diffamazione, mi aspetto una smentita sul giornale ;nonzo%

Leggi bene l'articolo, si sono tratte delle conclusioni che potrebbero essere errate. Il punto ė che il Ventolin per sua stessa ammissione lo han trovato. Il danno di immagine ė sicuramente notevole, ha giá affidato il tutto ad un avvocato che cura per una importante squadra Milanese di serie A le problematiche doping ( per quanto mi ė dato conoscere)

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
... VISTO CHE LO CONOSCI BENE PERCHè NON GLIELO HAI DETTO TU DI SMETTERE?
io ci ho corso insieme 15 anni fa...ora lo vedevo si e no 2 volte al mese e solo per un ciao e quasi mai in bici...invece sentivo voi che parlavate di lui, spesso con invidia, ma si sa, come è facile salire sul carro del vincitore, è altrettanto facile scendere dal carro del perdente.
Io non sono ne garantista, ne forcaiolo, ma cerco solo la verità e, credimi, con le tue considerazioni la verità sarà sempre molto lontana.
P.S. ma ce l'hai con me?

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
alla tua storia personale non sono interessato ..qui tu parli come "so tutto io " parli di amici che usufruivano ecc ecc.... se e chi ne parla male avrà i suoi motivi... chi sarebbe che pretendeva da lui l impossibile? TUTTI SANNO CHI VA TROPPO E LO SANNO ANCHE BENISSIMO ...A ME DEI SUOI FINTI AMICI POCO MI FREGA... E POI SE UNO è PIRLA E CARICA CAZZACCI SUOI ... DOPO QUELLO CHE GLI è SUCCESSO QUESTO INVERNO (SE SARANNO VERE TUTTE QUESTE COSE SARà SOLAMENTE UN POVERINO) E COME LUI GLI ALTRI DENTRO A QUESTA STORIA ... VISTO CHE LO CONOSCI BENE PERCHè NON GLIELO HAI DETTO TU DI SMETTERE?

La cosa triste e' che la prima cosa che si e' premurato di scrivere e' mi han trovatosolo del ventolin. Ma io non misareifattovedere dalla vergogna per anni coi carabinieri che ti scoperchiano la casa alle quattro di mattina. Poi si parla nell'articolo di indagini accurate e quindi ci saranno state intercettazioni evia discorrwndo. Dopo tutto sappiamo benissimo che questi personaggi sono scafati e non si farebbero trovarecon della roba a casa. In ogni caso e' ora di farla finita. Anchesecondo me questi imbecilli si possono strafare che non mi cambiano la vita. La cosa piu' fastidiosa sono gli atteggiamenti estremi come la scritta " team professional cycling " che fa' bella mostra sull'ammiraglia della squadra. Da queste smargiassate si puo' capire meglio il personaggio

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' la espressione "solo del Ventolin" ad essere abberrante, indica in maniera preoccupante cosa gira nella testa delle persone che fanno uso di mesi illeciti per poi sfoggiare sorrisi autocompiaciuti come quello di 1 o 2 pagine precedenti.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
io ci ho corso insieme 15 anni fa...ora lo vedevo si e no 2 volte al mese e solo per un ciao e quasi mai in bici...invece sentivo voi che parlavate di lui, spesso con invidia, ma si sa, come è facile salire sul carro del vincitore, è altrettanto facile scendere dal carro del perdente.
Io non sono ne garantista, ne forcaiolo, ma cerco solo la verità e, credimi, con le tue considerazioni la verità sarà sempre molto lontana.
P.S. ma ce l'hai con me?

rileggi i post che hai scritto parli di amici che approfittavano e criticavano mah ..parli di finti amici che non lo consigliavano bene ...mah... se uno a 50 anni sceglie di fare il corridore "amatore" e decide di farlo come lui chi cazzo lo fa desistere??.già un altro suo ex corridore era partito di cabeza nelle scorse stagioni e in tanti hanno cercato di tenerlo a freno (ma se uno non ci sta di cervello non lo potrai mai convincere).. io alle corse ho sentito criticare solo chi era stufo di questa situazione di annullamento personale degli altri gentleman in gara.. praticamente strapazzati staccati " quasi impossibilitati nel vincere una gara" io di lui non ho parlato .. invidioso di chi poi?? se solo sapessi cosa è successo quest inverno cambieresti idea... io sul carro del vincitore non ci sono mai salito ..ho ripreso a correre dopo 4 anni ed ho fatto una stagione nel suo team ...sono stato trattato a pesci in faccia e per quello ho cambiato squadra ...ribadisco che non esistono carri di vincitori o di peredenti solo persone umane che decidono di correre e onorano una maglia ... io l lho fatto per tutta la stagione .. non sono stato per niente ricambiato e per quello tanti saluti ....che Verità vuoi cercare? va che gira una listA Da mesi e mesi

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
524
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
rileggi i post che hai scritto parli di amici che approfittavano e criticavano mah ..parli di finti amici che non lo consigliavano bene ...mah... se uno a 50 anni sceglie di fare il corridore "amatore" e decide di farlo come lui chi cazzo lo fa desistere??.già un altro suo ex corridore era partito di cabeza nelle scorse stagioni e in tanti hanno cercato di tenerlo a freno (ma se uno non ci sta di cervello non lo potrai mai convincere).. io alle corse ho sentito criticare solo chi era stufo di questa situazione di annullamento personale degli altri gentleman in gara.. praticamente strapazzati staccati " quasi impossibilitati nel vincere una gara" io di lui non ho parlato .. invidioso di chi poi?? se solo sapessi cosa è successo quest inverno cambieresti idea... io sul carro del vincitore non ci sono mai salito ..ho ripreso a correre dopo 4 anni ed ho fatto una stagione nel suo team ...sono stato trattato a pesci in faccia e per quello ho cambiato squadra ...ribadisco che non esistono carri di vincitori o di peredenti solo persone umane che decidono di correre e onorano una maglia ... io l lho fatto per tutta la stagione .. non sono stato per niente ricambiato e per quello tanti saluti ....che Verità vuoi cercare? va che gira una listA Da mesi e mesi
E cosa é mai successo quest'inverno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.