Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
qui' è la differenza Buzzi ..romano aveva capito che la fuga poteva andare in porto ..frazioni di secondo ... la sua sparata da un km ce l ha e forte ed è rientrato e più di lui il parri che è stato l ultimo a rientrare nella fuga... ma qui entra in gioco la differenza tra i Forti (romano parinello) e i bombati (gli inumani) ... una volta agganciati al drappelo hanno saltato parecchi cambi per recuperare e te lo assicuro erano provati al 100% ... l inumano qnd mi rientra in fuga mi fa ciao ciao con la manina e con l innata classe dello sbombato mi da 20 secondi in 500 metri

bravo! l'hai detta meglio di come avevo fatto io!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Bravo Navarro, ma non dalla stampa, dalla Procura della Repubblica!
...questo è utile ricordarlo...qui si è mossa la Procura della Repubblica e non l'Antidoping, qui siamo sul penale; siamo alla somministrazione e spaccio...pare si tratti di un "giro" enorme e siamo solo all'inizio...chissà in quanti se la stanno facendo sotto...:angrymod::angrymod::angrymod:
P.S. Sono stato 2 ore al mercato ed avete scritto 9 pagine di commenti...pare che la discussione sia molto interessante...!!!
...ora vado in bici...sembra che in giro l'aria sia molto più limpida...sarà un caso?

1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Ma io direi di chiuderla qui, anche perchè questi discorsi sono legittimi ma non portano da nessuna parte. E' chiaro che messaggiando su questo forum non si può risolvere il problema doping , si può solo tentare di fare un po' di chiarezza segnalando le nuove notizie in materia.
Mi rendo conto che stiamo cadendo un po' in una discussione da bar. Detto questo non si stava accusando di alcunche gente che va forte e vince.
Tuttavia in questa sezione ci sono amatori come Good riddance e lufrenk che corrono molto e spesso nelle solite province o regioni. ormai si conoscono di persona, conoscono i trascorsi dei migliori pedalatori e come andavano ieri, un anno fa , 10 anni fa e come vanno oggi.
Quindi seppure le loro opinioni siano in quanto tali opinabili, hanno tuttavia una base di veridicità o quantomeno di autorevolezza

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Se uno vi doppia non è perché si dopa è, prima di tutto, perché siete andati piano, spero che questo punto sia chiaro a tutti. Gente che si pizzica con l'epo c'è anche nel Lazio ma non doppia proprio nessuno ed in genere sono fuochi di paglia. Uno che va forte tante stagioni di fila è forte e basta.

E se c'era concorrenza manco quella.

quindi ... io scrivo cose che voi umani non vedete?

boh mi sembra di eSsere io a questo punto quello che non capisce niente o vede il male in tutto... mi spieghi perchè allora qnd mi ci trovavo in fuga (due stagioni fa con un inumano) non riuscivo a dare quasi i cambi??? mi spieghi come fa uno che è in fuga a bucare in una gara ...la fuga inevitabilmente procede ... lui si ferma in paese cambia con parsimonia e calma la ruota .... ripartie rientra nella fuga.... e stacca quelli della fuga.... ...

boh...andranno piano tutti gli altri allora....

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

boh mi sembra di eSsere io a questo punto quello che non capisce niente o vede il male in tutto... mi spieghi perchè allora qnd mi ci trovavo in fuga (due stagioni fa con un inumano) non riuscivo a dare quasi i cambi??? mi spieghi come fa uno che è in fuga a bucare in una gara ...la fuga inevitabilmente procede ... lui si ferma in paese cambia con parsimonia e calma la ruota .... ripartie rientra nella fuga.... e stacca quelli della fuga.... ...

certo te vedi il marcio in tutto !!! ;nonzo% uno non pole nemmeno cambià la rota con carma perchè crede al detto: un è un problema forà ma il problema è riforà :cry
quindi lui cambia tocchicchiando bene bene tutto il cerchione, verificando con dovizia il copertoncino, e riparte, VI RIBECCA e siccome, avendo cambiato bene il pneumatico un rifora e quindi VI STACCA, te subito pensi che sia DOPATO

suvvia, siamo sero

illo non è un DOPATO è un PIGNOLO DOPATO :mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ma io direi di chiuderla qui, anche perchè questi discorsi sono legittimi ma non portano da nessuna parte. E' chiaro che messaggiando su questo forum non si può risolvere il problema doping , si può solo tentare di fare un po' di chiarezza segnalando le nuove notizie in materia.
Mi rendo conto che stiamo cadendo un po' in una discussione da bar. Detto questo non si stava accusando di alcunche gente che va forte e vince.
Tuttavia in questa sezione ci sono amatori come Good riddance e lufrenk che corrono molto e spesso nelle solite province o regioni. ormai si conoscono di persona, conoscono i trascorsi dei migliori pedalatori e come andavano ieri, un anno fa , 10 anni fa e come vanno oggi.
Quindi seppure le loro opinioni siano in quanto tali opinabili, hanno tuttavia una base di veridicità o quantomeno di autorevolezza

dico che forse mi sono lasciato andare troppo perchè sono fermo su certe mie idee..ovviamente è un forum ed ognuno scrive e controbatte ... io volevo solo fare capire la differenza tra un forte amatore che vince e certi numeri a mio avviso impossibili da effettuare in condizioni fisiche normali .... con questo mi rimetto da parte magari sabato a san leonardo o domenica a Valenza vincerà qualcun altro...

1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
dico che forse mi sono lasciato andare troppo perchè sono fermo su certe mie idee..ovviamente è un forum ed ognuno scrive e controbatte ... io volevo solo fare capire la differenza tra un forte amatore che vince e certi numeri a mio avviso impossibili da effettuare in condizioni fisiche normali .... con questo mi rimetto da parte magari sabato a san leonardo o domenica a Valenza vincerà qualcun altro...

sì sì, ho capito la tua visione e concordo al 100%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
a me da fastidio piu del doping quelli che suppongono solo perche vanno di meno....conosco gente che da pulito super pulito ha vinto la IX colli anzi lo conosciamo tutti noi, facile facilissimo fare delle supposizioni su chi e' vincente e azzarare con delle chiacchiere da Bar la fatica fata per mesi o anni mi sembra un delitto perggio del doping.
ma qui non stiamo parlando di chiacchiere da bar ci sono inchieste della magistratura...fino all'altro ieri erano chiacchiere da bar...ora non piu...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
mi sembra piu un 3D per sputtanre la gente che per risolvere il problema del doping, mi sembra piu un modo per dire solo che gli altri sono piu forti perche eeeeeee sapesssi.....ma dai ma cosa porta sto stillicido di tutti a tutti non porata anulla solo uno sputtanamento di qeusto sport
senti un po Beppe Grillo del forum illuminaci tu su come risolveresti il problema...sono tutto orecchi...anzi occhi....(ovviamente il tutto detto in amicizia)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
No lascia perdere i nomi che non me ne può fregare di meno.
Comunque la mia era una battuta perché non hai colto perché fai parte di chi si prende troppo sul serio.
Comunque ho capito che hai smesso perché andavi piano e non sfondavi (come tanti) e come tanti hai trovato la scusa bella del "mi ritiro perché gli altri si bombano".
Suppongo che hai corso negli anni '80 quando in Italia (sperimenti di Conconi a parte) non era ancora diffuso il doping ematico. A quei tempi con i DDR e i RUS (che invece erano sottoposti al doping di stato) nemmeno Bugno e Chiappucci ci mettevano mano.

Va beh qualche medaglietta l'hai vinta anche te (prima l'hai detto presentandoti) quindi qualcuno ti sarà arrivato dietro: lascia anche a loro il diritto di pensare che sei dopato, no? :-x

E comunque basta con queste storie che non vivete nelle favole, lo abbiamo capito che siete gente matura!!
ti voglio bene,ti stimo come persona e come "atleta" ma ogni tanto qualche palo lo prendi anche tu(leggi minchiata)....e fidati,te lo dice uno che crede talmente tanto nelle persone da averlo gia preso in culo tante di quelle volte da amici e conoscenti che ci passa un pistone della Polini da 90 cco-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mah non so di doping ne parlaimo dal lontano 2003 da quando e' nato il Forumf non mi pare che siamo evoluti nell'affrontare il problema, alla fine e' solo uno sparlare di chi arriva prima di noi magari anche a ragione ma che senso ha ?? mi sembra piu un esaltare le proprie prestazioni...mancate x colpa di qualcno pseudo dopato che affrontare il problema.
Non so forse avete ragione voi ma io quando ho accanto qualcuno che so o immagino sia dopato ( e domenica scorsa lho incontrato) non provo rabbia veramente provo miseria per questa persona , la vedo come una persona debole , perdente, senza stimoli e non sto qui ad accusarla a volergli male, non riesco a provare rabbia verso di lui .....

E' come chi si pavoneggia di fare sesso 3 volte al giorno sempre con una donna diversa...per poi scoprire che solo pagando che riesce a fare simili numeri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma qui non stiamo parlando di chiacchiere da bar ci sono inchieste della magistratura...fino all'altro ieri erano chiacchiere da bar...ora non piu...

la coSa è molto più groSsa di quanto la gente immagini ..... è due anni che eran chiacchere da Bar...ma ripeto forse poSsono capire solo quelli che corrono qui nelle regioni limitrofe...

chi voleva esSere aiutato o consigliato da amici ha avuto a suo tempo le posSibilità .. se uno è recidivo scusatemi ...Recidivo=narvalo ...

Lufrenk ...ci si vede a valenza o se vengo ad Arenzano e facciam due parole di perSona... ovviamente sempre che non vengano anche a casa mia e mi straccino il cartellino :tie:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
mah non so di doping ne parlaimo dal lontano 2003 da quando e' nato il Forumf non mi pare che siamo evoluti nell'affrontare il problema, alla fine e' solo uno sparlare di chi arriva prima di noi magari anche a ragione ma che senso ha ?? mi sembra piu un esaltare le proprie prestazioni...mancate x colpa di qualcno pseudo dopato che affrontare il problema.
Non so forse avete ragione voi ma io quando ho accanto qualcuno che so o immagino sia dopato ( e domenica scorsa lho incontrato) non provo rabbia veramente provo miseria per questa persona , la vedo come una persona debole , perdente, senza stimoli e non sto qui ad accusarla a volergli male, non riesco a provare rabbia verso di lui .....

E' come chi si pavoneggia di fare sesso 3 volte al giorno sempre con una donna diversa...per poi scoprire che solo pagando che riesce a fare simili numeri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
qua invece ti quoto al 100%

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

Anche io naturalmente concordo, ma qualcuno qua nel forum forse non capisce che per fare certi numeri è quasi impossibile andare a pane acqua
soprattutto dopo anni di gare corse nella mediocrità

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
la coSa è molto più groSsa di quanto la gente immagini ..... è due anni che eran chiacchere da Bar...ma ripeto forse poSsono capire solo quelli che corrono qui nelle regioni limitrofe...

chi voleva esSere aiutato o consigliato da amici ha avuto a suo tempo le posSibilità .. se uno è recidivo scusatemi ...Recidivo=narvalo ...

Lufrenk ...ci si vede a valenza o se vengo ad Arenzano e facciam due parole di perSona... ovviamente sempre che non vengano anche a casa mia e mi straccino il cartellino :tie:
A Valenza la vedo dura perche lavoror emi dispiace perche è un circuito che mi piace parecchio...ad Arenzano vorrei..la gamba sta migliorando e forse, anche per le notizie di questi giorni, mi è tornata voglia di allenarmi e faticare...sono di notte quel giorno ma dovrei farcela a venire e scappare subito dopo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat

C' ero anch' io quel giorno se non ricordo male..... però partivo con la 2^ serie. Non ho visto ma me l' hanno raccontato....due anni fa, Trofeo del ponte se non sbaglio....

Poi c' è stato un' altro episodio e questa volta l' arrivo l' ho visto perchè noi di 2^ avevamo fatto un giro in meno:
vedo arrivare l' inumano da solo.... penso:"che numero! li ha mollati all' ultimo km...." passa qualche minuto e arriva il gruppo..... troppo tempo....penso:"ci sarà stata una caduta"..... poi chiedo.... non li aveva mollati
all' ultimo km e non c' era stata nessuna caduta, aveva salutato tutti al primo giro....."CHE NUMERO !" :mrgreen:

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Avevo rimoSso quella gara ...non conoscevo il ragazzo che ha vinto ..mi hanno solo documentato su una squalifica di due anni (ma ripeto non lo sapevo e non lo conosco) e poi la squalifica è finita.... in effetti ci ha portati in giro... fino a qnd non ci ha persi per strada a me quasi da subito...

Guarda bene le foto se le trovi.... poi dicono che il colore non aiuta...

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
C' ero anch' io quel giorno se non ricordo male..... però partivo con la 2^ serie. Non ho visto ma me l' hanno raccontato....due anni fa, Trofeo del ponte se non sbaglio....

Poi c' è stato un' altro episodio e questa volta l' arrivo l' ho visto perchè noi di 2^ avevamo fatto un giro in meno:
vedo arrivare l' inumano da solo.... penso:"che numero! li ha mollati all' ultimo km...." passa qualche minuto e arriva il gruppo..... troppo tempo....penso:"ci sarà stata una caduta"..... poi chiedo.... non li aveva mollati
all' ultimo km e non c' era stata nessuna caduta, aveva salutato tutti al primo giro....."CHE NUMERO !" :mrgreen:

io c'ero e la corsa se non sbaglio era in Lomellina a Cassolnovo....che specorata!

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
...questo è utile ricordarlo...qui si è mossa la Procura della Repubblica e non l'Antidoping, qui siamo sul penale; siamo alla somministrazione e spaccio...pare si tratti di un "giro" enorme e siamo solo all'inizio...chissà in quanti se la stanno facendo sotto...:angrymod::angrymod::angrymod:
P.S. Sono stato 2 ore al mercato ed avete scritto 9 pagine di commenti...pare che la discussione sia molto interessante...!!!
...ora vado in bici...sembra che in giro l'aria sia molto più limpida...sarà un caso?

azzzzz non ho visto una maglia interessata .........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.