la prego di lasciarmi in pace:rosik:
ma guarda ...azz volevo dire guarDi che io dico sul serio
la prego di lasciarmi in pace:rosik:
mamma mia sono in fibrillazione...una tipa ha messo in vendita una bici su internet scrivendo che era una bici sportiva masi, ho aspettato due giorni pensando a una bufala, mi ha risposto dandomi il suo cell., l'ho chiamata per chiedere se c'era scritto altro e mi ha risposto "gran criteum"....io le risposto "ah" mentre pensavo...."me coioni!?"
ho mandato da lei un mio sicario che ha pagato e caricato la bici senza saper ne leggere ne scrivere!che sarà mai?!

mamma mia sono in fibrillazione...una tipa ha messo in vendita una bici su internet scrivendo che era una bici sportiva masi, ho aspettato due giorni pensando a una bufala, mi ha risposto dandomi il suo cell., l'ho chiamata per chiedere se c'era scritto altro e mi ha risposto "gran criteum"....io le risposto "ah" mentre pensavo...."me coioni!?"
ho mandato da lei un mio sicario che ha pagato e caricato la bici senza saper ne leggere ne scrivere!che sarà mai?!
ma guarda ...azz volevo dire guarDi che io dico sul serio

Posso chiederVi tutti un favore (se è fattibile). Subito.it nella sua immensa sapienza blocca qualsiasi accesso agli annunci da ISP stranieri, pertanto non è più possibile per me vedere le bici, neanche col link. Sarebbe pertanto possibile di postare una foto della bici qua? Sarebbe anche opportuno per coloro che vogliono tornare a vedere le foto in futuro quando l'annuncio non è più accessibile...
Ecco quello che vedo ogni volta che clicco sui link Subito:
Avviso
Gentile utente,
ti informiamo che il nostro sito è raggiungibile esclusivamente da indirizzi IP originati dall'Italia.
Qualora la visualizzazione ti fosse impedita nonostante tu ti connetta dall'Italia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti
può essere benissimo una gran criterium , ogni tanto le botte di :culo: capitano ancora.
l'altra sera ad esempio mentre postavo fesserie nel forum (tenendo occupato qualche utente pericoloso) ho visto l'inserzione di una stelbel anni 80 montata c-record e freni cobalto , l'ho chiamato e sono andato a casa sua alle 22,30 a prendermela , l'aveva messa in vendita per una cicca , gli ho anche chiesto lo sconto perchè abitava a 80 km da me, me l'ha fatto.
non è una masi , però.........

Ok ma ha i tubi stellari...
:-):-):-)
e la forcella stile "precisa" , ma quanto è più bella di un master:love[1]::love[1]::love[1]:

la vende al MAGGIOR offerente non al miglior , se sono alto 2 metri e 10 me la darà a 1 euro?![]()
potrebbe anche farne una questione di qualche centimetro...![]()

si ..si..è il fratello segreto dell'Alberto :hahaha:
si ..si..è il fratello segreto dell'Alberto :hahaha:
lo farei volentieri , ma io non so come scaricare le foto da Subito.it ??Posso chiederVi tutti un favore (se è fattibile). Subito.it nella sua immensa sapienza blocca qualsiasi accesso agli annunci da ISP stranieri, pertanto non è più possibile per me vedere le bici, neanche col link. Sarebbe pertanto possibile di postare una foto della bici qua? Sarebbe anche opportuno per coloro che vogliono tornare a vedere le foto in futuro quando l'annuncio non è più accessibile...
Ecco quello che vedo ogni volta che clicco sui link Subito:
Avviso
Gentile utente,
ti informiamo che il nostro sito è raggiungibile esclusivamente da indirizzi IP originati dall'Italia.
Qualora la visualizzazione ti fosse impedita nonostante tu ti connetta dall'Italia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti