eja...(cioè si).......sono tranquillissimi e velocissimiComplimenti davvero, anche tu li hai comperati da componentsbike.com?
eja...(cioè si).......sono tranquillissimi e velocissimiComplimenti davvero, anche tu li hai comperati da componentsbike.com?
eja...(cioè si).......sono tranquillissimi e velocissimi
guarda,
io i portaborraccia CTK gli ho presi perchè (x me) sono bellissimi di estetica (Verniciati col trasperente perfetto), infatti gli ho abbinato la fascetta deragliatore ant. (vedi le foto della mia Wilier).......poi x la leggerezza.
Per gli sganci ruote ho optato x i Token carbon-titanio da abbinare alle mie Zippine 303.
anke la mia Wilier è bianco-nera e li ho messi neri (ke poi sono carbon 3K col trasparente sopra) con scritta bianca........le hai viste le foto del mio album sul mio profilo?Ma, hai preso la coppia da 12 gr bianca o nera come portaborraccia? Su una Ridley Orion bianca e nera di che colore li metteresti?
anke la mia Wilier è bianco-nera e li ho messi neri (ke poi sono carbon 3K col trasparente sopra) con scritta bianca........le hai viste le foto del mio album sul mio profilo?
l'attacco bianco ci starebbe bene, ma il reggisella bianco a me non piace, io ho piega-attacco e tubosella in carbon a vista (quindi bello scuro) poi la sella bianca!!!!!Capìto, vabbè vorrà dire che anch'io li metterò neri dato che pure la mia è bianca e nera. Una domanda, visto che il mio telaio è bianco e nero per spezzare ho fatto bene ad acquistare il nuovo trittico tutto nero oppure l'attacco bianco e nero ce lo vedresti bene?
l'attacco bianco ci starebbe bene, ma il reggisella bianco a me non piace, io ho piega-attacco e tubosella in carbon a vista (quindi bello scuro) poi la sella bianca!!!!!
io di sganci-ruote ho i Token , CTK ho i portaborracia e la fascetta deragliatore.....................Alla fine ho preso attacco e manubrio bianco lucido, reggisella nero ... hai percaso avuto problemi nel serraggio degli sganci Ctk Light? Perchè ho letto di qualcuno sul forum che non è riuscito ad avvitarli bene e ha dovuto rispedirli a componentbike.
misurata col calibro 73,5mmSalve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi il diametro dei portaborraccia ctk light da 12 gr? mi servirebbe saperlo in previsione dell'acquisto di una borraccia termica, grazie.
misurata col calibro 73,5mm