quali tra le due ruote yushin

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
quali delle due ritenete siano migliori(profilo sempre 38MM):

PROMO YS-CP CHOSEN PILLAR (mozzi rossi bianchi o neri) (raggi neri) (nipples rossi o neri

o

YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio) (raggi neri) (nipples rossi o neri)

Senza dubbio le prime, guarda le mie.o-o

ibgj6q.jpg
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Io sono sotto i 70 kg, ma devo dirti che le ruote sono veramente solide, scorrono benissimo, giusta flessione, e molto reattive, e anche il profilo è promosso, in salita vanno benissimo, certo con il vento ci devi prendere la mano, personalmente ci sono abituato, qui da me, il vento c'è 360 giorni all'anno.

A volte mi ritrovo a fare una sorta di ciclo cross, con le strade di montagna subito dopo l'inverno disastrate, e devo dirti che non si sono spostate, neanche di un centesimo di mm.

P.S. Vedremo l'affidabilità nel tempo.
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
I chosen sono un pò meglio come scorrevolezza (a come leggo), però i novatec sono per raggi a testa dritta, che sono un pò più comodi in sostituzione e permettono un tiraggio migliore...

Direi le seconde (visto che la scorrevolezza è una s%#a mentale) ma tieni conto che non le ho provate...