POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Grande Luca!! o-o Ti capisco eccome!! Forza e coraggio, la motivazione è tutto e vedo che ne hai!! o-o
oggi ho rotto le palle ai fisioterapisti che volevano andarci cauti, ma hanno detto che sto recuperando velocemente....

poi la fisioterapista mi ha detto che verso ottobre potrò tornare in bici (data indicativa,ma che dà morale...) :-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
.... togliere i secondi ero sul Serra da Buti (sai la novità :mrgreen:) con i ragazzi del Parentini... 19'21''! peccato perchè sentivo la gamba per far bene...

mi riguardavo oggi il tempo del Serra..ora c'ho un conto in sospeso pure io :cassius::cassius::-x

:mrgreen::mrgreen: Il colpaccio lo Abbiamo Fatto noi oggi a PISA!!o-o dopo aver perso il Tuor del mugello per soli 10 punti :wacko: oggi abbiamo vinto per un solo PUNTO!!! grandi Ragazzi!!o-o
Grandissime le Ragazze!!:eek:
Grazieeee a TUTTI:eek:o-o

Troppo forti !!! Grande ragazzi complimenti !!!! o-oo-o

...alle volte si tende a non soffermarsi su certe cose, ma ieri ho riflettuto un attimo... e voglio fare tutti i miei più grandi complimenti a New, perchè non è per niente facile andare in bici con il problema al braccio (e anche l'altro al soprassella)... ma con una incredibile tenacia non solo va in bici... non solo va forte... non solo fa anche dei bei lunghi... ma soprattutto non si lamenta mai! Grande Gianluca! Chapeau! ;-)

hai perfettamente ragione , veramente un gran carattere !! Un esempio !! o-oo-o

..
Loo il mio “caronte” ed “analizzatore di dati”, grandi gambe con grandissima preparazione.. che si “lamenta”
sempre di esser “vecchio” quando poi sai quanta gente mette dietro!! ;-)
....

hem hem whispwhisp...http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3674419&postcount=398

:mrgreen:

Grande New....il miglioramento lo devo agli stimoli positivi che mi passate...il continuo confronto con voi tramite gps e asfalto mi stimola a progredire...
PAPERINO...il prossimo anno porterò anche io i tuoi colori!!!!

Bravo Snake o-o

e la fisioterapista mi ha detto che verso ottobre posso tornare in bici su strada...e posso fare i rulli tranquillamente! per ora posso stare in piedi una 10na di minuti e basta...ma è bellissimo!!

Veramente una bella notizia !! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
l'altro giorno ho preso il garmin 500 . Cosi' per testarlo un po' sono andato a fare Micciano da Pomarance , salita corta per apprezzare tutte le varie info,ma abbinato al srm e' una manna, non so quanto e' attendibile la vam ma sapere la IF e w/kg in salita l'ho trovato utilissimo. o-o
in fondo bassa spesa x tanta resa :mrgreen::mrgreen:o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen::mrgreen: Il colpaccio lo Abbiamo Fatto noi oggi a PISA!!o-o dopo aver perso il Tuor del mugello per soli 10 punti :wacko: oggi abbiamo vinto per un solo PUNTO!!! grandi Ragazzi!!o-o
Grandissime le Ragazze!!:eek:
Grazieeee a TUTTI:eek:o-o
Vedi l'allegato 77655

Vedi l'allegato 77656 :ola:
è si bel colpacccioo-o
comunque volevo un pò scusarmi per non aver aspettato il gruppo nè sul monte Vaso nè a pranzo...ma l'orologio era inflessibile e nonostante abbia tirato abbastanza, addirittura da Collesalvetti son rimasto da solo:wacko:, sono arrivato a Marina di Pisa con 10 minuti di ritardo:rosik:.
C'è da dire che dall'anno scorso a quest'anno la velocità di marcia complessiva si è abbassata un bel pò per cui dovrò ricalibrare un pò i tempi di percorrenza per stabilire l'ora di rientro, che erano forse un pò troppo ottimistici;nonzo%.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è si bel colpacccioo-o
comunque volevo un pò scusarmi per non aver aspettato il gruppo nè sul monte Vaso nè a pranzo...ma l'orologio era inflessibile e nonostante abbia tirato abbastanza, addirittura da Collesalvetti son rimasto da solo:wacko:, sono arrivato a Marina di Pisa con 10 minuti di ritardo:rosik:.
C'è da dire che dall'anno scorso a reiquest'anno la velocità di marcia complessiva si è abbassata un bel pò per cui dovrò ricalibrare un pò i tempi di percorrenza per stabilire l'ora di rientro, che erano forse un pò troppo ottimistici;nonzo%.
Ragazzi Io avrei fatto un pensierino a Follonica domenica!!! c'è nessuno che è della stessa Idea...e disponibile visto che è valida anche per il nostro campionato!! la Ritengo una ghiotta Occasione!! i poccianti laggiù nn ci saranno,noi potremmo fare quei punti che ci metterebbero al sicuro per le ultime 2 prove che abbiamo a Settembre!!! un'Ultimo sforzo,poi ci sono 2 mesi di RIPOSO!!!;-)
G F di PISA PAPERINI PRIMI CLASSIFICATI!!! 045.jpg ....ovvio solo se nn vi crea Problemi!!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi Io avrei fatto un pensierino a Follonica domenica!!! c'è nessuno che è della stessa Idea...e disponibile visto che è valida anche per il nostro campionato!! la Ritengo una ghiotta Occasione!! i poccianti laggiù nn ci saranno,noi potremmo fare quei punti che ci metterebbero al sicuro per le ultime 2 prove che abbiamo a Settembre!!! un'Ultimo sforzo,poi ci sono 2 mesi di RIPOSO!!!;-)
Vedi l'allegato 77721 ....ovvio solo se nn vi crea Problemi!!!o-o

L'idea capitano è ottima o-o Io purtroppo non ci sarò :cry:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Vedi l'allegato 77721 ....ovvio solo se nn vi crea Problemi!!!o-o
io sono già in quei 2 mesi...ufficialmente ci vediamo al giro della Toscana, goliardicamente magari anche giovedì sera al "Serra by night"o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.