Beppe, hai solo un ultimo, piccolissimo passo da fare: gli adesivi bianchi delle Bontrager falli diventare rossi oppure ruote full black e completi l'opera!!
Bellissima, non vedo l'ora di vederla dal vivo!
credo sia semplicemente la scelta di una posizione più confortevole e rilassataPeró l manubrio mi sembra abbastanza alto, o é la foto?
credo sia semplicemente la scelta di una posizione più confortevole e rilassata

certoammazza se é rilassata allora, la parte superiore delle leve é a livello della sella.... non é per fare lo scassaballe, ma questa é una bici che vuole un pó di pepe, ci siamo capiti....![]()
, ma dovendo scegliere tra settare una bici per un posizionamento ideale del ciclista ed un assetto ideale per la bici (dove però l'atleta fatica ad usare la presa bassa e rischia dolori che compromettono l'uso del mezzo ed il piacere della pedalata) io tendo a privilegiare decisamente la scelta funzionale.certo, ma dovendo scegliere tra settare una bici per un posizionamento ideale del ciclista ed un assetto ideale per la bici (dove però l'atleta fatica ad usare la presa bassa e rischia dolori che compromettono l'uso del mezzo ed il piacere della pedalata) io tendo a privilegiare decisamente la scelta funzionale.
Vorrà dire che la prossima volta verrà effettuato un assetto per fare le foto
e poi quello definitivo per pedalare![]()
Proprio bella!
Peró l manubrio mi sembra abbastanza alto, o é la foto?
Si..bella in tutto il suo insieme. personalmente monterei attacco/piega nero lucido e ruote senza adesivi, poi diventa superlativa.
lo zero100 è 82° cioé +/-8°La foto inganna parecchio xe' non mi sembra di averlo messo alto comunque lunedì controllo. L'attacco e' da 86 gradi forse anche quello incide
lo zero100 è 82° cioé +/-8°
se fosse 86° ad occhio avresti potuto togliere uno spessore da 5mm
vero, ma a detta di deda esisterebbe solo nero opaco, mentre il Tuo mi sembra silver polishedIl deda 100 lo fanno anche da 86 ed e' quello che mi ha consigliato jury x avere lo stesso identico assetto che ho sulla trek con la quale mi trovo a meraviglia
ZERO100 86°
Linnovazione della materia in un design potente. La tecnologia più avanzata delle leghe leggere unita alla dura esperienza maturata con i grandi campioni
del ciclismo. Attacco corsa interamente forgiato 3d con orientamento delle linee di forza. Bulloneria in titanio 6/4.
Diametro curva: 31,7 mm.
Angolo: 86°.
Misura: 90 - 100 - 110 - 120 - 130 - 140 mm.
Peso: 113 grammi (110 mm).
Finitura: black matte (nero opaco).
Non sono daccordo.
Una bici non la si puó quasi stravolgere, se non va bene entro certi limiti, si va sul "su misura" che tra l'altro é uno dei punti forti dei telai in acciaio...![]()
l'importante è trovare l'attacco giusto, poi il colore lo si fa fare come meglio aggrada

gran bella invenzione!... attacco zero gradi.
era solo per dire che mi meraviglia che esista il deda zero100 silver 86°
gran bella invenzione!
ho due bellissimi easton ea90 mate black da 100 e 110mm nuovi
pronti all'uso qualora su telai con tubi di sterzo particolarmente bassi (come era ad esempio il klein quantum pro) dovessero servire!
vero, ma a detta di deda esisterebbe solo nero opaco, mentre il Tuo mi sembra silver polished
http://www.dedaelementi.com/index.p..._id=6&option=com_virtuemart&Itemid=89&lang=it
Ti assicuro che e' un 86 gradi con tanto di scritta sull' attacco. Prova a vedere su ebay.co.uk. Se riuscissi a trovate anche la piega sostituirei la nera xe' polish e' bellissimo