...gli amici a questo servono, a stare in compagnia

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Oggi,
Giro con
Mescal e il Somarello di Manerbio ( ribattezzato Varen :mrgreen:),
Mescal da Varano,Fornovo (ritrovo), poi tutti assieme Fornovo,Borgotaro per la fondovalle, Passo santa Donna(:rosik:) Bardi, Varsi,Varano, ci siamo accomiatati con Mescal e io e Varen (:mrgreen:) siamo ripartiti per Fornovo ( si lo so che non è proprio proprio Fornovo, ma a me piace pensare che lì è Fornovo).
Un centollo e dispari in compagnia....:mrgreen:
o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
adesso si che si può invitare anche a casa il vigile.........è a dietaaaaaaaaaaaaa :rosik:
cmq hai ragione con la giusta compagnia è un piacere pedalare,io domenica scorsa per provare il tragitto di una gf ho chiesto compagnia ad alcuni amici di un altra città,sono stati disponibilissimi e malgrado non fossero granfondisti sono venuti a sciropparsi più di 140 km con 2.400m di dislivello,fatti ovviamente in maniera tranquilla (ma non troppo) e considerato che il giorno prima avevo gareggiato siamo andati di buon passo,da solo sarebbe stato un calvario,invece parlottando e scherzando il giro è venuto fuori veramente bello.o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
adesso si che si può invitare anche a casa il vigile.........è a dietaaaaaaaaaaaaa :rosik:
cmq hai ragione con la giusta compagnia è un piacere pedalare,io domenica scorsa per provare il tragitto di una gf ho chiesto compagnia ad alcuni amici di un altra città,sono stati disponibilissimi e malgrado non fossero granfondisti sono venuti a sciropparsi più di 140 km con 2.400m di dislivello,fatti ovviamente in maniera tranquilla (ma non troppo) e considerato che il giorno prima avevo gareggiato siamo andati di buon passo,da solo sarebbe stato un calvario,invece parlottando e scherzando il giro è venuto fuori veramente bello.o-o

Però caro il mio vigile ogni tanto devi mangiare nè?:eek:
Almeno prima dei giri sotto il solleone :rosik::angrymod:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Però caro il mio vigile ogni tanto devi mangiare nè?:eek:
Almeno prima dei giri sotto il solleone :rosik::angrymod:

sono stato un Koglione (con la K che è rafforzativa), non mi rendo conto che, essendo in un regime alimentare bilanciato, se sgarro pago.... dovevo prepararmi il farro con i pomodori e le patate lesse da mangiare alle 11 prima di partire, invece la sera prima non ho avuto tempo e così, ieri mattina, mi sono mangiato un panino col prosciutto, ed ho pagato all'80°km

un grazie a Voi per la splendida giornata e per avermi tirato gli ultimi 30 km, comunque, è sempre un piacere uscire con voi, ci si diverte sempre o-o
piuttosto, massi, hai spostato la sella? ;nonzo%

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
sono stato un Koglione (con la K che è rafforzativa), non mi rendo conto che, essendo in un regime alimentare bilanciato, se sgarro pago.... dovevo prepararmi il farro con i pomodori e le patate lesse da mangiare alle 11 prima di partire, invece la sera prima non ho avuto tempo e così, ieri mattina, mi sono mangiato un panino col prosciutto, ed ho pagato all'80°km

un grazie a Voi per la splendida giornata e per avermi tirato gli ultimi 30 km, comunque, è sempre un piacere uscire con voi, ci si diverte sempre o-o
piuttosto, massi, hai spostato la sella? ;nonzo%

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

vorrei,ma non ho ancora capito:

più bassa o più alta?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Semplice,
quando fai un giro...
diciamo che decidi di fare un centello...
il primo cinquantello la abbassi , e il secondo cinquantello la alzi ma non all'altezza di quando sei partito !!
o-o

quindi mi porto anche un metro (quello di legno da edilizia),un rotolo di scotch da 25m e/o un pennarello indelebile per segnare tutto?;nonzo%

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
:)))::)))::)))::)))::))):
...una volta indurite segnano bene la posizione...
:)))::)))::)))::)))::))):

quindi però mi porto anche la cazzuola da muratore,martello e scalpello,oppure una boccia di acido muriatico,per scrostarle e riattaccarle in diversa posizione se l'altezza non è quella giusta?

Ma l'utilizzo di codesti agenti alquanto aggressivi non m'inficia la rigidità,e conseguentemente la reattività,del telaio in carbonio?

Devo quindi creare caccole ceramiche (autoprodotte,in quanto quelle di marca Fulcrum costano un botto,non me le posso permettere dopo l'acquisto dei suddetti attrezzi 3k) così scorrono via meglio dal telaio?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

quasi quasi apro un 3D nella sezione "officina e manutenzione"

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
quindi però mi porto anche la cazzuola da muratore,martello e scalpello,oppure una boccia di acido muriatico,per scrostarle e riattaccarle in diversa posizione se l'altezza non è quella giusta?

Ma l'utilizzo di codesti agenti alquanto aggressivi non m'inficia la rigidità,e conseguentemente la reattività,del telaio in carbonio?

Devo quindi creare caccole ceramiche (autoprodotte,in quanto quelle di marca Fulcrum costano un botto,non me le posso permettere dopo l'acquisto dei suddetti attrezzi 3k) così scorrono via meglio dal telaio?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

quasi quasi apro un 3D nella sezione "officina e manutenzione"

Pivello !
non ne hai il coraggio !!!:rosik:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Pivello !
non ne hai il coraggio !!!:rosik:

ebbene si,sono un pusillanime!:face4:

temo che il 3D

"caccole ceramiche ed attrezzi 3K da muratore:reale vantaggio anche sotto i 10.000 giri o solo marketing?" ;nonzo%

potrebbe scatenare un vespaio tra Campagnolisti e Shimanisti

:face4::face4:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
se seccano troppo poi con le vibrazioni (sellocitazioni) del canotto sella cadono...
:-x
:)))::)))::))):
Mi ricordo che da piccolo avevano un'aderenza fantastica sul legno. Sull'alluminio è da verificare: non ho provato ma non ho più l'età per fare certe cose!
Bisogna chiedere a qualche "supergiovane".
:)))::)))::))):