ovviamente ti porti la bici, vero Capoca?
penso proprio di si...
mal che vada prendo un pedalò...
ovviamente ti porti la bici, vero Capoca?
anche perchè deve venire a brindisi che dobbiamo dare del filo da torcere a mio padre...
sese come no

Il 17 luglio :)
Vai piu forte tu senza ombra di dubbio!

L'idea è bella, ma io il prossimo we dovrei stare in riviera, coi piedi a molloCari amici, prima di allontanarci per le vacanze, cosa ne dite di organizzare un giretto in compagnia? Un giretto tranquillo da 100km circa tra amici.![]()
il prossimo we dovrei stare in riviera
Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?

Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?
io ci sarei verso le 18 per un clasico
ci vediamo alla rotonda per quell'ora
e nemmeno io mi invidio: in costume faccio cagaregianlu, non ti invidio un r@zzo![]()
già... infatti mi ricordavo di avere un impegno anche oggi...Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?
peccato questo viziaccio di andare a lavorare tuti i dì![]()
Se si va lenti non posso mancare: cercherò di essere presente all'appelloti metti dietro di me e andiamo come al solito (lenti)
spero che il male di domenica fosse un caso isolato. in tal caso, si, mi metto alla tua ruota e ce ne andiamo scorrazzando qua e la... in caso contrario vado del mio passo con una smorfia di dolore cucita in volto...
Se si va lenti non posso mancare: cercherò di essere presente all'appello
e nemmeno io mi invidio: in costume faccio cagare![]()
(ah, bentornato!)