A me personalmente l'aspetto che piu' mi "preoccupa " di questo duo di nuovi fuoriclasse o presunti tali sta anche in alcune dichiarazioni dove si da risalto alle loro prestazioni anche in funzione del forte dimagrimento che hanno ottenuto........chiaro la mia preoccupazione non sta nella scelta e nelle conseguenze che il duo Sky puo' andare incontro affari loro , ma tanto al messaggio che puo' essere indotto verso i giovani.....non vorrei mai che tra qualche anno si dovessero annoverare tra i giovani ciclisti casi di anoressia simili a quelli che si sono visti per molte ragazze nel seguire stereotipi da rivista di moda..........
Uno che lotta per il Tour non può essere un modello d'anoressia: fosse anoressico, non potrebbe avere le prestazioni che ha.
Se qualcuno non lo capisce e per imitarlo (imitazione: primo peccato) diventa anoressico (stupidità nell'imitazione: secondo peccato), la responsabilità è totalmente sua.
