Parma e provincia (Parte 2)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ma usi Iphone o Android x questa app?
quanto ti ciuccia la batteria?

Uso un Lg android dal costo contenuto. Per quanto riguarda il consumo della batteria un'uscita di 5 ore richiede massimo 40% di energia. E' però molto importante il programma utilizzato; io utilizzo MyTracks (completamente gratuito) che consente di spegnere il display (tanto è in tasca). Ne ho provati diversi (gratuiti) e questo è quello che mi soddisfa di più: permette di esportare il percorso nel formato gpx compatibile con garmin.connect o Strava (molto meglio).

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Uso un Lg android dal costo contenuto. Per quanto riguarda il consumo della batteria un'uscita di 5 ore richiede massimo 40% di energia. E' però molto importante il programma utilizzato; io utilizzo MyTracks (completamente gratuito) che consente di spegnere il display (tanto è in tasca). Ne ho provati diversi (gratuiti) e questo è quello che mi soddisfa di più: permette di esportare il percorso nel formato gpx compatibile con garmin.connect o Strava (molto meglio).

È quello di Google no? L'ho scaricato ma devo ancora provarlo o-o

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
È quello di Google no? L'ho scaricato ma devo ancora provarlo o-o
E' di Google, MyTracks appunto. Ho la prima versione (v.1.1.16) che è molto anonima, semplice nella grafica ma molto più affidabile della nuova versione (v.2.0). Di quest'ultima versione, tra le recensioni, non se ne dice un gran bene!

Ultima modifica:

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend