Vedo che ieri è stata un po proficua per tutti eh?? :-) Ieri anchio son rimasto molto soddisfatto visto il forte vento,
ho fatto quello che per me è un classico casa-Croci-Anello di Galliano-Bilancino-Croci-casa. Decido di lavorare su 2
segmanti.. il primo il totale che va dalla rotondina di Calenzano/Rosi fino in vetta alle Croci, il secondo le Croci puntando
gli 11min

Soddisfattissimo per me, confermo il mio ottimo passo nel leggero salire.. in pratica il tratto che va dalla rotondina
che dicevo allattacco delle Croci (la Selva) è in leggera salita e sono 9,5km.. bene, il vento fortuna era più laterale,
percentuale media a leggero salire 1,9%.. tenuti al mio veloce i 35,7 di media.. non male per il mio andare

tenere i 260w
medi in questi tratti mi viene bene, potevo far forse qualcosa meglio ma non volevo arrivare su Le Croci alla canna del gas :-)
e devo dire che mi sono amministrato bene, fatte in 10:49.. non male

Considerando il tutto in questa spece di Crono-Cronoscalata
personale :-).. sono 12,2km (con Croci comprese) 351m di disl. con una media del 3% sul totale.. mi è venuto un tempo di 27:08 ai 27km/h di media

davvero buono direi

Poi sceso di là.. vento forte davvero e spessissimo contro.. girare il vallonato di Galliano ed il bilancino
è stato arduo davvero

comunque è venuto il solito 70ino con 900m di disl ai 31 di media

senza vento avrei fatto molto meglio
nel mio territorio prediletto ma.. va bene così
@Plata: sei un grande altro che!!!!
@Snake: sabato non ce la faccio e sai quanto me ne dispiace.. alle 14 devo essere già in ghingheri da matrimonio (non il mio :-))
a Montespertoli.. quindi