...si e' vero!!!...a parte il prezzo...
il prezzo non mi pare competitivo...non ha accessori...
...si e' vero!!!...a parte il prezzo...
il prezzo non mi pare competitivo...non ha accessori...
CS 500 Polar 190,00 completo...ottimo.

Il Polar CS 500 NON e' un GPS e' semplicemente un ottimo ciclocomputer.
Ovvio che se non sei interessato ad un GPS vi sono una miriade di ciclocomputer completi che costano anche meno. In ogni caso, il GPS acquistato da chi ha aperto il 3d, anche completo viene intorno ai 190 Euro, dunque rimane altamente competitivo.
Se poi non sei interessato alle prestazioni e caratteristiche di un GPS e' altro discorso...
![]()
...provato per la prima volta, molto veloce nel prendere i satelliti, batteria buona dopo 2 ore ancora più del 90%, i dato dei sensori (cadenza, velocita' e cardio) sono molto rapidi, l'altitudine e' anch'essa rapida e veloce...non ho ancora provato a registrare il percorso sto ancora apprendendo tutte le funzioni, per me e' una novità assoluta anche perché sono un principiante anche della Bdc quindi approfondirò nelle prossime uscite e vi dirò
...provato per la prima volta, molto veloce nel prendere i satelliti, batteria buona dopo 2 ore ancora più del 90%, i dato dei sensori (cadenza, velocita' e cardio) sono molto rapidi, l'altitudine e' anch'essa rapida e veloce...non ho ancora provato a registrare il percorso sto ancora apprendendo tutte le funzioni, per me e' una novità assoluta anche perché sono un principiante anche della Bdc quindi approfondirò nelle prossime uscite e vi dirò

dicci anche com'è il software di gestione che quello dei Garmin (Training Center) è piuttosto scarso
ciao

Attendiamo graditissimi aggiornamenti
Bravo, questo e' un aspetto da non trascurare...
![]()

Ho provato oggi a fare un giretto, tutte le misure mi sembrano molto veloci e immediate, ho registrato il percorso e con il software mi sembra ottimo, si possono impostare tutti i parametri dello strumento, il percorso scaricato lo si vede per tramite di google maps, ora pero' non avendo nessun strumento concorrente da paragonare non saprei dare pregi e difetti, mi sono accordato con un amico che ha il graminacea 500 per avere un paragone....vi terrò informati...in ogni caso chi e' della mia zona e lo volesse vedere nessun problema sono disponibile...![]()

Una domanda: i sei campi che puoi vedere durante l'utilizzo, sono completamente configurabili?
![]()

Ho ricevuto oggi il myciclo580P, versione senza accessori. Qualcuno mi sa dire se tramite GPS riesce a rilevare kilometraggio e velocità?![]()

Ah ok, sono completamente a digiuno.. ho sempre e solo usato normali ciclocomputer. Ma il sensore velocità allora a cosa serve?

Azz! praticamente è il timex!Ecco la foto.
Ho cmq problemi nel leggere il percorso scaricato sul pc..