Paperelli buongiorno!!! :-)
Per prima cosa leggere lattività dei paperi del fine settimana il lunedì.. è troppo divertente

Prima cosa complimenti ai ragazzi che sabato hanno fatto la Po-Abetone-Po.. grande Snake che come ti avevo detto già da un pezzo a
questa parte sei in continua ascesa

Considerando che sei partito tardi stai facendo passi da gigante e vai davvero bene, non è facile
trovare le motivazioni giuste con queste temperature, fortuna che in una tappa importante come lAbetone almeno si respira

Ti seguo su
Strava e vedo come vai!! Bravo davvero Marco

Il nostro Brontolo vedo con piacere che è tornato a cimentarsi in un giro bello tosto..
bene così Michele, come vedi anche la testa sa il fatto suo

Per Gianluchino il mio omonimo che dire.. glè un bel cavallino

il signorino
è venuto a casa mia sulle Croci e si è permesso di eguagliare il mio best lap :-) Bravo Gianlu.. 10:16 è un bel tempo (per giunta per noi che non
siamo certo scalatori..) su Le Croci io mi sto cimentando come tempo non più sul tratto più duro ma sul lungo tratto che parte da Calenzano,
lì faccio la differenza nel pezzo in leggero salire prima dellattacco vero e proprio.. e mi garba!! :-) Bravo Gianlu, per di più cosa più importante,
ragazzo di ottima compagnia!!

Snake bada che anche te in pianura e tu pigi.. se ci si ritrova poi tutti a tirare ai completo con Loo, Plata
e i resto.. sai che medie!! :-) Ieri ritrovato con il capitano ed Osso (Alessio) ci siamo cimentati anche noi.. fino allattacco delle Piastre da Prato
abbiamo passeggiato e chiacchierato.. eravamo sotto i 28 di media per dire, però ci siam fatti una bella chiacchierata mattutina molto gradita :-)
In tutto il giro in salita non ho mai aggredito le salite fortissimo, sempre rimasto sul veloce e solo in qualche punto ho inserito pezzetti ad
inizio soglia

Qui i miei complimenti (aveva ragione Snake) ad Osso, non è che le Piastre le avessi attaccate tanto leggerine :-) salendo ai 280w
medi per un bel po era alla mia ruota

mi lasciava andar via solo quando magari premevo sullaccelleratore spostandomi sui 300w e sulle Piastre
non ha preso tanto da me, anzi

Mi ha un po maledetto per lo sforzo fatto ma va bene così.. è allenamento Alessio!!

Poi attacco dellAbetone
tranquillo sempre con Osso è qui ho diviso la salita in 3 sessioni in crescendo.. 1/3 molto blando sui 230/240w, 1/3 in crescendo sui 250/260w e
lultimo 1/3 dove ho inserito lavoretti in soglia

Qui mi son piaciuto molto perché spesso ero sopra i 320w medi e mi sentivo le gambe davvero piene

nel pezzo prima della fine dove rispiana con il 53 davvero salivo forte

Sempre bravo Osso che fino a metà salita era con me

Se i ragazzo sallenasse a
modo con i suoi 60kg e farebbe pulito!! :-) Poi il capitano ha avuto una bella idea.. al ritorno passare da Prunetta

E qua mi son divertito davvero

Attaccata mooolto piano stavo chiacchierando con il capitano ed Osso.. poi quelle pendenze tra il 4/6% che dire.. chiamano!! :-) Gambe dopo 2000m
di dislivello ottime.. inizio ad aumentare fino a che mi trovo solo soletto che salivo davvero forte.. Loo in queste salite riesco a tenere bene
un ottimo passo stancandomi meno

Qui ho perso il capitano

Fermato ad un barrettino mangio e bevo :-) dopo un po arriva Osso che mi fa compagnia
(eravamo a Prataccio).. lidea era quella che i bosse vedesse le bici fori una volta che ci ha raggiunti .. un lha viste e glè arrivato a Prunetta
Noi giù aspettimo lui, lui su aspetta noi.. e poi lui è sceso a Pistoia :-) Peccato (ma poco importa) che non ho tirato fino a Prunetta.. veniva un ottimo
lap su Strava :-) Vabbè.. la rifarò

Poi Osso mi scorta fino quasi casa sua a Montemurlo ed io dritto per la tangenziale fino a casa.. qua voglio vedere
in questa ultima decina di km come vanno le gambe

Penso di non esser mai stato sotto i 38/39 con il vento contro e mai al limite, solo verso la fine
ho inserito 2min e mezzo tirati ed ero ai 45 ed oltre :-) Arrivato a casa, ottima sensazione sulle gambe ed anche stamani davvero ok.. soddisfatto
@Plata: ti cimenti in tutto eh??

Bravissimo, sei davvero completo come ciclista (vai forte dappertutto :-)) è proprio nel tuo dna, cè poco da fare!!
@Loo: che dire sul mio mito :-) Si potrebbe dire pagine e pagine ma solo andando in bici, solo mentre si pedala si riesce a capire la grandezza di
uno dei tuoi tanti giri/imprese!! :-) Complimenti ragazzo!!!!!