eh sì ma te vai forte, troppo forte!

oggi 7.30 partivo per il giumello. sentivo bene le gambe fin da subito e infatti fino a bellano una discreta media dei 33 senza esagerare. prendo la vendrogno un po' come viene, agile, senza chiedere troppo. ho visto che finalmente hanno risistemato quel pezzo franato al km 3,5 circa. proseguo direzione narro e vedo che anche qui i tratti più brutti li hanno riasfaltati per la gioia delle mie gomme slick. vedo che sugli strappetti tra vendrogno e narro non soffro quindi spero bene...infatti inizio gli ultimi 6km e nonostante si faccia un po' di fatica (vorrei vedere...chi li ha fatti lo sa

) salgo bene senza consumare tanto. in vista dell'ultimo km e dell'ultimo tornante uno piccolo sprint e arrivo allo spiazzo. temperatura all'arrivo 15°C, che goduria

torno a casa dalla valsassina e noto con piacere che non sono particolarmente affaticato e vado ancora abbastanza forte, anche sul balisio. non ho preso una goccia in tutto il giro, prendo l'acqua agli ultimi 2 km da barzago a bulciago, ma vaff...!

sfiga