I primi tre che comandano la classifica del Tour hanno queste caratteristiche, senza avere il fisico dei corridori che tu hai postato precedentemente (Coppi, Gimondi, Merckx, Indurain, Ullrich, Basso).
Ci sono tra questi dei fisici sottosviluppati e abominevoli, rachitici ma al tempo stesso potentissimi, come quelli di Froome e Wiggins?
Non mi pare, anzi, erano tutti giovani, forti e robusti, considerando che erano pur sempre ciclisti di livello assoluto. Magari anche dopati, ma diversamente da quelli Sky.
E' quindi chiaro che ci siano dei sospetti sui due della Sky e, è ancor più chiaro,
che questi sospetti siano descritti da sensazioni personali, mica siamo giudici.
Se la pensi così allora significa che non sei d'accordo con me, perche' io sostengo che negli altri paesi non stiano facendo la stessa politica antidoping dell'Italia. Quindi di fatto sostengo che in Italia il fenomeno doping sia a) più perseguito b) meno diffuso. E per contro all'estero penso che il fenomeno doping sia a) meno perseguito b) più diffuso.