Bene Snake!! Azzarola direi!! Ad “occhio” (stimando rispetto alle scorse tracce) lo si vede.. ero curioso se avessi
avuto il powermetr, davvero si sarebbe “toccato” con mano (quando lo metterai saremo moooolto precisi e sarà moooolto
più divertente!! Vero Loo?? :-)). Comunque anche vedendo il cuore riesci a farlo salire molto bene e riesci a sfruttarlo,
cosa non sempre facile con queste condizioni climatiche (almeno io le pago). Bene sul San Baronto, hai tirato davvero
e secondo me hai anche espresso più watt perché vedo anche con i miei che un pochino (non sempre però) sottostima,
eppure io ho il potenziometro. Senza dubbio è la tua traccia migliore.. puoi pagare il Gianlu come stimolo!! :-)
Se hai modo Marco domani fattelo un recupero attivo, perché le gambe ne risentiranno un po’.. agilità in pianura senza
forzare.. io vedo che a me aiuta molto dopo un indice di stress elevato

Direi che stai andando benissimo Marco e
mi sa che a settembre se continui così e tu ci farai penare!!

Io te l’ho detto e rimango sempre della mia idea..
se da settembre (fine) cominci a pensare ad una preparazione a modo hai tantissimo potenziale da tirar fuori

E ricorda (Loo potrà confermare visto che facciamo allenamenti mirati in una certa maniera..) per andar bene in bici
NON è fondamentale fare 10/15.000 km annui, posson bastare molti meno ed è la “qualità” degli allenamenti che conta

Proprio oggi mi guardavo la differenza 2011-2012.. l’anno scorso fino al 18 luglio avevo fatto 8.700km.. quest’anno sono a
quota 5.021

e non c’è assolutamente paragone tra come andavo lo scorso anno ed adesso

Per di più è proprio quest’anno
che ho abbattuto quota 200km (max fatti in una uscita 236km) ed a livello di dislivello i 3.000m.. quindi ti ho detto tutto

Da fine agosto riinserirò anche il running perché ho 2 obbiettivi qua: 1) Maratona di Firenze sotto le 3h 45min e scendere
sotto i 40min (e qui la vedo durissima :-)) sui 10.000m. Con questo Marco ti dico.. fatti un calcolo del tempo che puoi
investire tra ottobre e gennaio e se fai le cose a modo tu vedi a nuova stagione!!! :-)