Ma va, loro mangiano la famosa patata

...
Evans salta, onore, ripeto, al grande Cadel che cmq non molla, soffre, ma lotta.
Nibali mi piace, ha carattere, orgoglio e cresce anno per anno, lentamente, senza prestazioni super. Sarà bombato, forse, ma almeno è umano. Oggi non ne aveva granchè, polpaccio o meno.
Wiggins tutto sommato mi è simpatico, i basettoni credo dimostrino che in fondo è un estroso, anche se in bici è spettacolare solo a crono e per come mulina ste gambette. Per il resto è da marzo che non ha la minioma flessione. Boh, ma un mal di pancia, una nausea, una cervicale, un raffreddore??Un pò di sguaraus mai

???I mali di stagione non lo vedono mai con un raffredore???
Ma Froome sembra uno lunare, forse a livello del pistolero al Giro 2011...ma prima dov'era??? Nei suoi anni da prof, ha vinto il tour dell'Indonesia e il Giro di casa sua, e poi, tac, in pochi mesi secondo alla Vuelta (e forse la vinceva, senza ordini di squadra) e clamorosamente fortissimo al Tour

???Povero il nostro sport...
Breve OT
C'è una forte polemica fra USA e Jamaica riguardo la reale assenza di controlli sui corridori caraibici durante gran parte dell'anno quando "svernano" nella loro isoletta.
Secondo i detrattori Bolt e compagnia vengono tirati a puntino in casa, puliti e poi fatti sbarcare per conquistare il mondo.
Sorry per l'OT