Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti.. stavo cercando delle foto di un paio di telai in particolare.. chissà se qualcuno qui mi può aiutare dato il buon A. Taverna non riesce. Non ha foto sotto mano.
I telai in questione sono in alluminio.. l'Adversa e l'Aegis.

Grazie.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti.. stavo cercando delle foto di un paio di telai in particolare.. chissà se qualcuno qui mi può aiutare dato il buon A. Taverna non riesce. Non ha foto sotto mano.
I telai in questione sono in alluminio.. l'Adversa e l'Aegis.

Grazie.
Oh bene bene i bianchisti da vetta, dopo ummira e riko chi sarà il prossimo!!? Quelle da te menzionate sono serie di tubi?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dovrebbero essere nomi di telai. Almeno così ho capito dal listino.
I tubi sono
Dedacciai 7xxx Sc Alloy class T6 per l'adversa;
Dedacciai 7000 / 7xxx Alloy class T6
mhhhh ho fatto una ricerca e ho trovato che l'adversa è un tipo di tubazioni alluminio di dedacciai ma sull'aegis ho trovato solo un telaio in carbonio made in usa, Vetta, facendo su misura, non da nomi ai propri telai, ma sono dipendenti dal tipo di tubazioni usate (columbus o dedacciai) manda una mail a loro, sono veloci e rispondono sempre!!!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
mhhhh ho fatto una ricerca e ho trovato che l'adversa è un tipo di tubazioni alluminio di dedacciai ma sull'aegis ho trovato solo un telaio in carbonio made in usa, Vetta, facendo su misura, non da nomi ai propri telai, ma sono dipendenti dal tipo di tubazioni usate (columbus o dedacciai) manda una mail a loro, sono veloci e rispondono sempre!!!

già fatto, e anche loro mi hanno risposto riferendosi a due telai ben precisi...
ho chiesto delle foto , ma non hanno niente al momento. Per questo cercavo delle immagini qui

G

gianky

Guest
1 anno e 3 messi e 8000 km dopo...(a naso)

l'unica sostanziale differenza è il cambio di ruote: un paio di assemblate al posto delle r3. stessi mozzi (classe record) ma il numero di raggi in più hanno reso la bici un pelo + rigida (sensazione).
per il resto sono contento. certo se avessi usato altre tubazioni (spirit? zona? life?) avrei una bici un pelo più leggera ma va bene così: ci penserò al prossimo telaio.
finora sono stato in sella max 6 1/2 h e grazie alla bici, alle ruote, alla sella nessun problema nè ai gemelli nè a quant'altroo-o

Ultima modifica di un moderatore:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
1 anno e 3 messi e 8000 km dopo...(a naso)

l'unica sostanziale differenza è il cambio di ruote: un paio di assemblate al posto delle r3. stessi mozzi (classe record) ma il numero di raggi in più hanno reso la bici un pelo + rigida (sensazione).
per il resto sono contento. certo se avessi usato altre tubazioni (spirit? zona? life?) avrei una bici un pelo più leggera ma va bene così: ci penserò al prossimo telaio.
finora sono stato in sella max 6 1/2 h e grazie alla bici, alle ruote, alla sella nessun problema nè ai gemelli nè a quant'altroo-o
Beh gianky caro, parlo per me, se avessi fatto il mio telaio in tubazioni spirit da 750€ anzichè in thron da 400€ l'unica differenza che avvertirei in salita sarebbe il mio portafoglio più leggero di 350€!!! Complimenti per i km, io in 8 mesi sono a quota 3000!
già fatto, e anche loro mi hanno risposto riferendosi a due telai ben precisi...
ho chiesto delle foto , ma non hanno niente al momento. Per questo cercavo delle immagini qui

Ah scusa non avevo inteso che avevi già chiesto, allora stasera faccio una ricerca più approfondita pou ti dico i risultati!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Beh gianky caro, parlo per me, se avessi fatto il mio telaio in tubazioni spirit da 750€ anzichè in thron da 400€ l'unica differenza che avvertirei in salita sarebbe il mio portafoglio più leggero di 350€!!! Complimenti per i km, io in 8 mesi sono a quota 3000!

Ah scusa non avevo inteso che avevi già chiesto, allora stasera faccio una ricerca più approfondita pou ti dico i risultati!

o-o

grazie

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
ummira caro, non ci crederai, ma spulciando tutto il web non ho trovato nemmeno una misera foto formato icona di un telaio Vetta in dedacciai adversa o aegis!!!

Ci credo perchè ti avevo preceduto... pensavo che avessi altre fonti per le foto.. per queto non t'ho detto nulla.
Grazie comunque tanto per il progetto telaio c'è tempo... chissà che in occasione di qualche gara podistica non vado a Padova a trovarli di persona.

o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ci credo perchè ti avevo preceduto... pensavo che avessi altre fonti per le foto.. per queto non t'ho detto nulla.
Grazie comunque tanto per il progetto telaio c'è tempo... chissà che in occasione di qualche gara podistica non vado a Padova a trovarli di persona.

o-o
ecco qua possiamo parlare liberamente....:mrgreen:

io andrò a padova per expobici lunedì 24 settembre.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Eh si per te e facile.... per che vivo all'estremo nord dell'africa un pò meno :mrgreen:
beh si, lo so che non è fattibile che tu venga a padova, però posso tranquillamente passare da loro a chiedere qualche info di persona per conto tuo senza problemi, tanto sono vicini alla zona fiera!!!