Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
beh si, lo so che non è fattibile che tu venga a padova, però posso tranquillamente passare da loro a chiedere qualche info di persona per conto tuo senza problemi, tanto sono vicini alla zona fiera!!!

Si.. non male come idea... poi se passi da ste parti avendo capito che non ti piace mangiare... posso sempre ricambiare invitandoti a provare del cous cous e qualche nostra specialità alla ricotta :mrgreen::mrgreen:... innafiati da uno dei migliori vini liquorosi della zona...

o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si.. non male come idea... poi se passi da ste parti avendo capito che non ti piace mangiare... posso sempre ricambiare invitandoti a provare del cous cous e qualche nostra specialità alla ricotta :mrgreen::mrgreen:... innafiati da uno dei migliori vini liquorosi della zona...

o-o

:sbavon::sbavon: ri cotta :sbavon::sbavon: passito :sbavon:!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Anch'io ci sono....potremmo fare una lista e magari organizzare il mini raduno...naturalmente "magnata" annessa.

Se vi va bene inizio la lista_

4X16
SIAMNE
ottimo, bella idea siamne, io offro 3/4 posti in auto, parto da copparo , prendo l'autostrada a boara pisani fino a padova però ne approfitterò anche per fare una visita biomeccanica al lab3sport di padova quindi sappiate che non rientrerò subito a casa.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ciao, di che info hai bisogno? Comunque puoi chiedere direttamente a loro, rispondono sempre anche alle mail e sono sempre disponobili!!!

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao, di che info hai bisogno? Comunque puoi chiedere direttamente a loro, rispondono sempre anche alle mail e sono sempre disponobili!!!

Grazie, cercavo solamente qualche listino o qualche documento sul tipo di tubi..lavorazione ecc ecc.. giusto per farmi un idea veloce.

E' un po' che fantastico sull'idea di un bel telaio fatto per me o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Diciamo che in linea di massima come prezzi vai dai 400 per un telaio in acciaio columbus trhon ai 750 per un colimbus spirt o dedacciai zero replica, in mezzo hai i telai in columbus zona e life che vai sui 500, sempre esclusa forcella e ss che però, se vuoi montano loro a richiesta (forcelle deda o columbus e ss fsa) logicamente vado a memoria!!! Per la lavorazione saldano in fillet-brazer e alcuni telai li fanno anche a congiunzioni, poi se vuoi il max con 1500 ti fanno un telaio inox columbus xcr saldato a tig!

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Diciamo che in linea di massima come prezzi vai dai 400 per un telaio in acciaio columbus trhon ai 750 per un colimbus spirt o dedacciai zero replica, in mezzo hai i telai in columbus zona e life che vai sui 500, sempre esclusa forcella e ss che però, se vuoi montano loro a richiesta (forcelle deda o columbus e ss fsa) logicamente vado a memoria!!! Per la lavorazione saldano in fillet-brazer e alcuni telai li fanno anche a congiunzioni, poi se vuoi il max con 1500 ti fanno un telaio inox columbus xcr saldato a tig!

Molto gentile, e molto interessante!!

Una birretta per te, offro io o-o

:sbavon: ho visto in giro qualche foto.. mamma mia che bello!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Si è molto bello, però, nonostante sia il più economico tra i telaisti che fanno telai in inox, non ci sono differenze di comportamento con uno spirit che costa la metà! A me hanno fatto un bel telaio ma il mio sogno rimarrà un deda zero replica!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Io c'ho messo mesi a trovare tutti i pezzi tra sivende e rete per montare la mia! Se vuoi una bici di sostanza a un giusto prezzo, vai di columbus life, con 450€ ti viene un bel telaio! Ah i prezzi sono sempre comprensivi di verniciatura in tinta unita a scelta e decals standard, il mio sarebbe costato 380 con decals standard ma io le ho modificate per 20€ in più

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Alla fine penso che mi farò fare un telaio da loro, ho scritto a loro chiedendo di inviarmi un catalogo completo sia per l'acciaio sia per l'alluminio, dato che se è' mi farò fare un telaio abbastanza corsaiolo.. per pesi e geometrie credo che tra i due vada meglio l'alluminio.. confermate? Comunque attendo un catalogo, in questi mesi farò la formica e arrivato al budget via col progetto, poi farò la stessa cosa per ruote e gruppo.

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Mi è arrivato il listino.

Tutti i telai in alluminio sono fatti con il dedacciai 7000.
Tubi in lega di alluminio serie 7000T6 trafilati a triplo spessore temprati ed invecchiati artificialmente.
Disponiamo di una grande scelta di diametri e spessori delle tubazioni.

Prezzo senza forcella 450 euro.

Non ne so una cippa, qualità di quest'alluminio?
Cosa vuol dire invecchiati artificialmente?
Acciai:

Columbus Zona
Columbus Life
XCR
Dr 01