giro sul PIACENTINO

giovannino94

Novellino
22 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
da corsa
BUONGIORNO a tutti,sono un principiante e in questa settimana volevo andare a
PIGAZZANO(pc)(la salita com'e'??? percentuale +0-?????) e poi volevo sapere se si puo' andare fino in cima al MONTE PILLERONE(com'e' la salita?? percentuale +0-???. Da dove si imbocca la strada per il pillerone??? e' ASFALTATA???
grazie 1000:):)

Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
PIGAZZANO(pc)(la salita com'e'??? percentuale +0-?????) e poi volevo sapere se si puo' andare fino in cima al MONTE PILLERONE(com'e' la salita?? percentuale +0-???. Da dove si imbocca la strada per il pillerone??? e' ASFALTATA???
Ciao
la salita di Pigazzano è lunga circa 4,5 km con pendenza media del 6% / 7% e massime del 9%

Sinceramente il Monte Pillerone non lo conosco, se prosegui da Pigazzano arrivi sulla strada che collega Rezzanello a Montilcello, quindi puoi scendere verso i Chiosi di Travo e, se vuoi, risalire alla Pietra.

Se hai bisogno altre info, chiedi pure o-o

giovannino94

Novellino
22 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao
la salita di Pigazzano è lunga circa 4,5 km con pendenza media del 6% / 7% e massime del 9%

Sinceramente il Monte Pillerone non lo conosco, se prosegui da Pigazzano arrivi sulla strada che collega Rezzanello a Montilcello, quindi puoi scendere verso i Chiosi di Travo e, se vuoi, risalire alla Pietra.

grazie 1000
il monte pillerone so che si prende da pigazzano,poinon so se e' asfaltata

Riki94

Novellino
28 Agosto 2011
16
0
Visita sito
Bici
Citybike
Ciao

Mi unisco alla discussione anche io per chiedere un'altra info. In discesa si raggiungono velocità molto elevate che provocano difficoltà in frenata? Con quella pendenza a che velocità si arriva?
Grazie anticipatamente!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.960
28.890
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr