Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Fatta parte finale del percorso medio della Colnago. A parte le condizioni stradali della SS45 dopo i temporaloni di ieri, il Caldarola da Mezzano Scotti, oltre ad essere noiosissimo specie nella parte finale, è franato all'altezza di Bocche. La discesa, invece, a parte avere un fondo disastroso, è franato in ben 4 punti. C'è da dire che, tutte le frane, sono segnalate. Vidiano, invece, non è messa bene nella prima parte, sopratutto il pezzo in discesa prima del dente di Montecanino presenta belle zone di sterrato. Per il resto, tutto ok.

:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Fatta parte finale del percorso medio della Colnago. A parte le condizioni stradali della SS45 dopo i temporaloni di ieri, il Caldarola da Mezzano Scotti, oltre ad essere noiosissimo specie nella parte finale, è franato all'altezza di Bocche. La discesa, invece, a parte avere un fondo disastroso, è franato in ben 4 punti. C'è da dire che, tutte le frane, sono segnalate. Vidiano, invece, non è messa bene nella prima parte, sopratutto il pezzo in discesa prima del dente di Montecanino presenta belle zone di sterrato. Per il resto, tutto ok.

niente eh??? per fortuna che lavoro perchè mi era venuta una mezza idea di iscrivermi...... ma vista la prima salita che era in condizioni abbastanza disastrate e dopo il tuo resoconto direi che è sempre la solita Colnago :cry:

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.

No comment....... io ho fatto il cerro mercoledì ed è distrutto!!!! sopratutto l'ultima parte di salita e tutta,ma tutta, la discesa....:azz ma come si fa ad organizzare un GF del Prestigio con queste strade?:angrymod::cry:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
A me dispiace, sopratutto, per le occasioni mancate fino ad ora nel poter sfruttare il potenziale d'indotto che una Gran Fondo come la Colnago può portare.
Se non ricordo male, l'anno scorso, gli organizzatori chiesero di poter sistemare, a loro spese, alcuni tratti ma, la risposta fu "picche".
Consapevoli di questo pensavo, lo scorso anno, che cambiassero valle... Invece...

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
No comment....... io ho fatto il cerro mercoledì ed è distrutto!!!! sopratutto l'ultima parte di salita e tutta,ma tutta, la discesa....:azz ma come si fa ad organizzare un GF del Prestigio con queste strade?:angrymod::cry:

Finchè la gente si iscrive e porta soldi..... se nessuno ci andasse vedi come pensano a soluzioni alternative

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Si, ok. Non hai tutti i torti ma, cmq, credo che anche loro si rendano conto di quanto, potenzialmente, potrebbero guadagnarci se, cambiando percorso e cercando zone meno devastate, potrebbero guadagnarci.
Non mi si venga a dire che, partendo cmq da Piacenza Expo, possano andare solo in Val Trebbia. Con quei 20/25 km di pianurone che fanno da sempre basterebbe allargare lo sguardo per andare in qualsiasi altra valle della provincia (finchè siamo provincia...)

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010