già fattaTi piace vincere facile
Invece di fare il Lesima da Corbesassi, fai il passo della Colletta :rosik:
forse non la conosci, ma mi sembra strano, ma da zerba, per arrivare ai piani del lesima, ci sono 5km al 10,1% MEDIO
già fattaTi piace vincere facile
Invece di fare il Lesima da Corbesassi, fai il passo della Colletta :rosik:
Ah non avevo capito il verso di percorrenza, pensavo facessi Penice-Brallo eccgià fatta
forse non la conosci, ma da zerba, per arrivare ai piani del lesima, ci sono 5km al 10,1% MEDIO![]()
Ah non avevo capito il senso, pensavo facessi Penice-Brallo ecc
Da Zerba sono sempre SCESO, mai salito
Per questa settimana ho il divieto, assoluto, di avvicinarmi alla BdC.

che cosa hai combinato? Sarà x la prossima volta!! Ciao ciao.che cosa hai combinato? Sarà x la prossima volta!! Ciao ciao.
Domenica è il mio compleanno....quindi è vietato uscire in bici!!!!!! Sono tutto x la famigliaIo dovrei uscire domenica mattina...... molto presto però
si vorrei salire da Zerba, l'ho scoperta lo scorso anno è mi aveva impressionato per la durezza (tanto ho montato il 28), ma c'è un punto con una visuale fantastica...

che cosa hai combinato? Sarà x la prossima volta!! Ciao ciao.
... se sono i 5 km che immagino ... confermo ! DURISSIMI !!!
L'ho fatta 4 o 5 anni fa !! Forse era stata asfaltata da poco ...
Dal paese di Zerba si lascia la strada principale si passa dalla chiesa e si sale per un viottolo ... non è una strada come le altre è un sentiero asfaltato !!
In alcuni punti ti puoi attaccare alle fronde degli alberi ... il mio Polar segnalava spesso pendenze oltre il 20/22% ... oh forse (mah non credo ...) era solo impazzito !!!!!
PS
Sempre da Zerba ... anche la salita per il Giovà in alcuni tratti non scherza !!!

in bocca al lupo......... ci si sente più avanti!!!!Ho una leggera infiammazione dei tendini rotulei del ginocchio. Secondo il medico 7/10 gg senza bici dovrebbe rimettermi in sesto.
Domenica è il mio compleanno....quindi è vietato uscire in bici!!!!!! Sono tutto x la famiglia.
Lunedì mattina? Ciao ciaao!!!!

oggi io e Cristian abbiamo fatto un piccolo "Fiandre della Val d'Arda"
un bel po di muri della zona...
85 Km con 1439 m di dislivello
[url]http://connect.garmin.com/activity/196896994[/URL]
Bel giretto però sto studiando il modo di migliorarlo aggiungendo qualche km e un paio di salite in più.....
Vedo che siete anche voi rimasti "vittime" della chiusura della strada di Castell'Arquato...
Un consiglio sul miglioramento. Visto che vi piace il dislivello buttaci dentro i Baroni dopo la discesa di Borla-Trinità ed il Botteghino per risalire sulla strada di Bacedasco![]()
Vedo che siete anche voi rimasti "vittime" della chiusura della strada di Castell'Arquato...
Un consiglio sul miglioramento. Visto che vi piace il dislivello buttaci dentro i Baroni dopo la discesa di Borla-Trinità ed il Botteghino per risalire sulla strada di Bacedasco![]()
... se posso aggiungere o integrare ...
... arrivando da Cereto al bivio x Lugagnano (sulla curva a dx ...) salire per Antognano ... poi discesa per Vicanino con strappo intermedio ... a Costa Rustigazzo girare per il Parco Provinciale ... da qui in poi si trovano strappi da tripla ... salire al Rifugio del Parco ... scendere a S.Michele con i freni ben tirati ... salire facile a Valico Guselli scendere a Morfasso e rientro verso Lugagnano dalla Panoramica mangia e bevi di Rabbini ...![]()