è il 2 di settembre... [url]http://www.granfondocolnago.com/home.html[/URL] ... io volevo andare, avrei anche la sw per mettere 2 bike...
si sono iscritto al HR Team Bortolami, ma non faccio gare solo granfondo per passione![]()

Domenica non vieni a farti un bel Mottarone?
Dopo "l'esperienza" dell'anno scorso, non credo che parteciperò ancora alla Colnago...
Le strade sono in condizioni pessime e le discese pericolosissime con tutte le buche che ci sono. Anche il ritorno in pianura fu un dramma, lo scorso anno, a causa della pioggia che aveva allagato tutta la superstrada e le buche (a milioni) non si vedevano. Ed in gruppo, a 50 all'ora, non sono piacevoli...![]()
Siamo dello stesso team...
![]()

SI VEDE CHE NON HAI LO SPIRITO DEL BIKER:angrymod::angrymod:

.vabbe' che avevo fatto la scorta per le dolomiti. Pero' ora basta....

GUARDA CHE LUI E' QUELLO PIU' BRUTTO.HA SOLO IL BRACCIO BELLO.IO SON PIU BELLO DI ALEX
![]()

COme fai a dimenticarti dei polpacci? COn le polapccere, poi... ahiahiahi...:rosik:![]()
No... Si vede che non ho lo spirito del "ciapainculinker"...![]()

MA DAI ..IL CIAP DE CHI E IL CIAP DE LA....MORE OR LESS CIAP I STESS.DAI PER UN PO' D'ACQUA.TI RICORDI LA PEDALA DEI CAMPIONI? BELLA NO!!!![]()
TI STAI INFROCIANDO COSI![]()
Stavo guardando le previsioni per domenica..dai che ci va bene anche stavolta
![]()

al lunedi quelle per il weekend non sono previsioni ma favole![]()
Dopo "l'esperienza" dell'anno scorso, non credo che parteciperò ancora alla Colnago...
Le strade sono in condizioni pessime e le discese pericolosissime con tutte le buche che ci sono. Anche il ritorno in pianura fu un dramma, lo scorso anno, a causa della pioggia che aveva allagato tutta la superstrada e le buche (a milioni) non si vedevano. Ed in gruppo, a 50 all'ora, non sono piacevoli...![]()

, che mezzo ragazzi, sono dovuto scappare altrimenti la ordinavo