Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Zazaz per me va bene, per quelli che partono/passano da busto arsizio il ritrovo e' alle 7.00 ai cinque ponti (sotto la passerella rossa).

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao Ragazzi, non sapevo cha anche voi siete andati alla casartelli; io sono andato con il gruppo malpensa bike di Lonate...:mrgreen:

cavolo peccato che non ci sono domenica altrimenti mi aggregavo...mi manca quest'anno il mottarone...:wacko:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ecco di dove erano quelli di Malpensa bike...sbaglio o eravate in tanti?

Giusto per curiosità, sai se il gruppo è affiliato alla FCI?

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Io sarei per le 7:30 alla rotonda dopo il Gigante di Somma L.do, sul sempione.
Ma eventualmente mi adeguo (spero non prima delle 7:00 e non dopo le 8:00, però).

io farei il ritrovo a mezzanotte:mrgreen:.puntatina alle signorine lungo il percorso poi alle 7.00 si fa la scalata.oooh.ma voi siete matti.io lavoro gia al mattino presto....

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Io mi tengo in stand-by perchè domenica ho paura di avere un impegno in valtellina. appena ho conferma/disdetta, primi giorni della settimana, vi aggiorno!

Come previsto, venerdì sera parto per i monti. Mi spiace non esserci...mi sentivo così in forma che avrei potuto fare il Ghisallo mandando in negativo i minuti di percorrenza.... buahahahah :mrgreen:
A parte le cazzate, porterò con me la bici e non mi dispiacerebbe provare a salire al passo san marco; mi sono sempre fermato ad Albaredo che è circa a metà salita. Se non muoio prima posterò qualche foto! o-o
Ein zwei ein zwei...!!!
Baci e abbracci :-)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
A parte le cazzate, porterò con me la bici e non mi dispiacerebbe provare a salire al passo san marco; mi sono sempre fermato ad Albaredo che è circa a metà salita.

A dire il vero, Albaredo è un po' prima di metà salita: a quel punto avrai percorso 10km e ti si paleserà un rinfrancante cartello a ricordarti che al passo ne mancano 16... Estenuanti, duri ma non impossibili e, soprattutto, bellissimi! In particolare l'ultimo tratto e tra i più suggestivi di tutte le salite alpine che ho fatto: la quota lambisce soltanto i 2000 metri ma si ha l'impressione di essere ad un'altitudine molto più elevata. Occhio al meteo, perché in cima non c'è riparo (il primo rifugio si trova dopo 2km di discesa sul versante opposto) e la discesa con la pioggia non è piacevolissima (per esperienza personale). Ne vale comunque davvero la pena!

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ecco di dove erano quelli di Malpensa bike...sbaglio o eravate in tanti?

Giusto per curiosità, sai se il gruppo è affiliato alla FCI?

si eravamo in 25, infatti abbiamo vinto il premi come terza società...no sono affiliati all'AUDACE; ma io sono iscritto da Bortolami di castano Primo come FCI e mi alleno con loro.

Per info nessuno di voi va alla Granfondo Colnago a Piacenza? io vorrei andarci ma solo mi scoccia...:cry:

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
A dire il vero, Albaredo è un po' prima di metà salita: a quel punto avrai percorso 10km e ti si paleserà un rinfrancante cartello a ricordarti che al passo ne mancano 16... Estenuanti, duri ma non impossibili e, soprattutto, bellissimi! In particolare l'ultimo tratto e tra i più suggestivi di tutte le salite alpine che ho fatto: la quota lambisce soltanto i 2000 metri ma si ha l'impressione di essere ad un'altitudine molto più elevata. Occhio al meteo, perché in cima non c'è riparo (il primo rifugio si trova dopo 2km di discesa sul versante opposto) e la discesa con la pioggia non è piacevolissima (per esperienza personale). Ne vale comunque davvero la pena!

Infatti ho scritto circa!! Non posso che confermare quanto hai scritto, del resto ci sono cresciuto in quelle zone. o-o
Peccato per il meteo che non promette nulla di buono

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
si eravamo in 25, infatti abbiamo vinto il premi come terza società...no sono affiliati all'AUDACE; ma io sono iscritto da Bortolami di castano Primo come FCI e mi alleno con loro.

Per info nessuno di voi va alla Granfondo Colnago a Piacenza? io vorrei andarci ma solo mi scoccia...:cry:

Quando c'e'?
Ma tu sei iscritto all'hr team bortolami?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Siamo dello stesso team...;)

544580_171328949665890_778279124_n.jpg