Avete visto il meteo di domenica... Forse meglio anticipare a sabato...
Ciao a tutti, stavo pensando di unirmi a voi per il giretto di Domenica.
A che ora vi trovate?

Io sarei per le 7:30 alla rotonda dopo il Gigante di Somma L.do, sul sempione.
Ma eventualmente mi adeguo (spero non prima delle 7:00 e non dopo le 8:00, però).
Io mi tengo in stand-by perchè domenica ho paura di avere un impegno in valtellina. appena ho conferma/disdetta, primi giorni della settimana, vi aggiorno!

A parte le cazzate, porterò con me la bici e non mi dispiacerebbe provare a salire al passo san marco; mi sono sempre fermato ad Albaredo che è circa a metà salita.
Ecco di dove erano quelli di Malpensa bike...sbaglio o eravate in tanti?
Giusto per curiosità, sai se il gruppo è affiliato alla FCI?

A dire il vero, Albaredo è un po' prima di metà salita: a quel punto avrai percorso 10km e ti si paleserà un rinfrancante cartello a ricordarti che al passo ne mancano 16... Estenuanti, duri ma non impossibili e, soprattutto, bellissimi! In particolare l'ultimo tratto e tra i più suggestivi di tutte le salite alpine che ho fatto: la quota lambisce soltanto i 2000 metri ma si ha l'impressione di essere ad un'altitudine molto più elevata. Occhio al meteo, perché in cima non c'è riparo (il primo rifugio si trova dopo 2km di discesa sul versante opposto) e la discesa con la pioggia non è piacevolissima (per esperienza personale). Ne vale comunque davvero la pena!

si eravamo in 25, infatti abbiamo vinto il premi come terza società...no sono affiliati all'AUDACE; ma io sono iscritto da Bortolami di castano Primo come FCI e mi alleno con loro.
Per info nessuno di voi va alla Granfondo Colnago a Piacenza? io vorrei andarci ma solo mi scoccia...![]()
Quando c'e'?
Ma tu sei iscritto all'hr team bortolami?