Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Uploaded with ImageShack.us

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/mottarone28jul12005.jpg/]
mottarone28jul12005.jpg
[/URL]

posizione aerodinamica di zazaz

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Beati voi che vi siete divertiti , invece a me' e' saltato tutto , durante il trasferimento in auto i miei colleghi hanno avuto un incidente per colpa di un troglodita (e sono gia' buono a chiamarlo cosi') che e' passato con il rosso:angrymod:,il bello e' che era pure incazzato e voleva avere ragione:shock:
La macchina bel danno nonostante la velocita' bassa, fortunatamente loro stanno bene , a parte qualche botta e un leggero colpo di frusta.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Facciamo così...
Ti metto solo il profilo altimetrico...
E ti dico che bisogna avvicinarsi in macchina in Valganna, se non si vogliono fare 200 Km...
E ti dico anche che le salite le conosci tutte o quasi... ;)

findorelevation3.png

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
porca...vacca ;)

per me comunque va bene tutto il problema che sabato sono incasinato perche' paola fa il primo.

Azz...
Non so se riesco a convincere la mia a lasciarmi la domenica. Questa vuole andare al mare dai figli... :)
Nel remotissimo caso riuscissi a "rubare" la domenica mattina, saresti disponibile a a partire molto presto, tipo trovarsi alle 6:30 - 6:45 a Ganna per essere pronti in bici prima delle 7:00?
Il giro non è di tanti chilometri, ma è lungo, perché c'è tanta salita e i 40 di media, stavolta, ce li scordiamo. :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Eh...
Diciamo che potrebbe essere un buon allenamento al medio della MDD... ;)
Viene fuori da qualche consiglio che ho chiesto a Tizlook per fare dislivello in zona "nostra"...

E con un paio di modifiche, lo portiamo anche al lungo... :==
Se uno di 'sti 14 anni mi accettano l'iscrizione...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Azz...
Non so se riesco a convincere la mia a lasciarmi la domenica. Questa vuole andare al mare dai figli... :)
Nel remotissimo caso riuscissi a "rubare" la domenica mattina, saresti disponibile a a partire molto presto, tipo trovarsi alle 6:30 - 6:45 a Ganna per essere pronti in bici prima delle 7:00?
Il giro non è di tanti chilometri, ma è lungo, perché c'è tanta salita e i 40 di media, stavolta, ce li scordiamo. :-x

Io sono sempre pronto...a qualsiasi ora!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, domenica abbiamo fatto proprio una bella uscita in compagniao-o

Forse il prossimo weekend ci sono anch'io. Quali sono le salite di quel profilo altimetrico?

Questo è un segreto segretamente segretissssimo !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(tutta raba trita e ri-trita, tranquillo. Solo che sono una dietro l'altra ;) )

Tieni presente però, che il giro prevede la partenza da Ganna entro le 7:00 massimo, perché arrivare da Gallarate/Busto/Legnano diventano davvero 200 km e si dovrebbe partire da casa ad orari improponibili e tornare per merenda. Io non posso fare tardi, perché al massimo riesco a "comprarmi" la mattina, ma al pomeriggio mi tocca sicuro il viaggio in auto per andare al mare in Toscana...

Io sono sempre pronto...a qualsiasi ora!

OK, capo! Immagnavo. ;)
Vediamo se riesco a convincere la Claudia a posticipare la partenza al pomeriggio. Non garantisco nulla, eh..