The white bitch...

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
beh... che dire... mi sono lasciato andare, mi sembrava brutto lasciargliela in negozio... mi perdonate?

Modello Facet 9 con telaio in carbonio IM600, Gruppo SRAM RED completo, Ruote Mavic R-Sys, Sella Fizik Antares, Pedali Look Keo carbon 2 Max, Garmin EDGE 500, 2 portaborraccia Btwin carbonio, Taglia 57, peso 7.3kg (con tutto quanto sopra montato)

Nome ufficiale The White Bitch

Upgrade previsti, nessuno.

Percorsi circa 120 km, sensazioni.. ottime. Rigidità sul movimento centrale, ottimo comportamento in curva e precisione di guida in generale, ottimo assorbimento delle sconnessioni. Conclusione, se chi è sopra spinge... lei va ;)
 

Allegati

  • 2012-07-28 18.03.23.jpg
    2012-07-28 18.03.23.jpg
    86,4 KB · Visite: 530
  • 2012-07-28 18.07.50.jpg
    2012-07-28 18.07.50.jpg
    117,4 KB · Visite: 411
  • 2012-07-28 18.05.03.jpg
    2012-07-28 18.05.03.jpg
    114,5 KB · Visite: 404
  • 2012-07-28 18.02.29.jpg
    2012-07-28 18.02.29.jpg
    91,4 KB · Visite: 799

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
L'avevo vista al Decathlon ed il telaio mi era subito piaciuto, bella bici..
Ora buone pedalate!
Il nome è tutto un programma........:mrgreen:
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
i due particolari più singolari, scatola movimento centrale e foderi orizzontali
 

Allegati

  • 2012-07-30 23.15.49.jpg
    2012-07-30 23.15.49.jpg
    67,5 KB · Visite: 297

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
io la volevo così, ma mi sa che in quella versione la vendono forse solo a Lille... :cry:

P.S., si riferisce a Lecuisinier, che però ha vinto correndo su una Look come tutto il team Francese ;)
 

Allegati

  • facet.jpg
    facet.jpg
    114,9 KB · Visite: 298
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
interessante ,telaio che ha una sua personalità,bella quella nera griffata per il cdm.

La Facet 9 2011 era prezzata a 2999 come l'attuale Facet 7 2012, uguale alla 9, grafica diversa.

Hanno fatto pulizia dei modelli vecchi portando la Facet 9 da 2999 a 2299. E io ero li quando questo è successo. Un utente del forum ha tentato di fregarmela :-> :-D


A me piace anche in versione colorata tour de france...
 

Allegati

  • tour.jpg
    tour.jpg
    71,6 KB · Visite: 223
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Non ho capito.... Tu quindi ha due btwin: la facet 5 (della quale hai riportato scheda tecnica e tua recensione in un altro thread pochi giorni fa) e la facet 9. Corretto?

Eh no! La Facet 5 è già stata sistemata, e il mio aggiornamento del thread di un anno fa è stato un epitaffio... :smile:
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
cosa intendi per "sistemata"?:afraid:

le ho solo trovato qualcun altro che le volesse bene ;-)

stavo lavorando alla cosa già da un po', il tutto era un abbastanza incerto, da una parte dovevo vendere prima di comprare, dall'altra non potevo comprare se non il prodotto scontato che stava andando velocemente ad esaurirsi, all'improvviso si è sbloccata la prima condizione così ho portato a termine tutta l'operazione di Bici Mercato:)
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
veramente tanta roba!

sai se c'è modo di personalizzarla? dal sito sembra di no :( comunque un monoscocca col rival a 1200€ è davvero concorrenziale

In Italia purtroppo no, comunque a 1200 euro prendi la fc7, molto diversa dalla facet 5 o 7 2012.
Seppure le geometrie di base sono molto simili, le differenze strutturali sono molte, a partire dal tipo di carbonio usato, toray 700 per fc5 ed fc7, toray 800 per facet 5 e 7. Beh anche il prezzo.. :)
Sul sito btwin puoi scaricare un pdf con molte informazioni, appena ho tempo ti mando il link.