Parma e provincia (Parte 2)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
no, no !
qualcuno lo ha visto un bel culo andando in bdc....
ma io prontamente ho segnalato il tutto !!!
ora costui è in castigo con le mani legate dietro la schiena e gli occhi bendati!
:asd:

io ho provato timidamente a chiedere lumi su appunto un bella ciclista,ma non m'ha cagato quasi nessuno,tutti ciclisti seri,bah...

Poi se volete una lista dei bar dove merita fermarsi durante un duro giro in bici,basta chiedere!

:dentone:

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
io ho provato timidamente a chiedere lumi su appunto un bella ciclista,ma non m'ha cagato quasi nessuno,tutti ciclisti seri,bah...

Poi se volete una lista dei bar dove merita fermarsi durante un duro giro in bici,basta chiedere!

:dentone:

i tuoi appelli non sono caduti nel vuoto. percorro tutti i giorni (più volte al giorno ed anche in pausa pranzo) i paesi di sala e felino, e scruto con attenzione tutte le cicliste... ma per ora niente che risponda alla descrizione. :ueh:
ma nn puoi darci qualche dettaglio? anche solo il colore della tutina, il modello della bici... :mrgreen:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
i tuoi appelli non sono caduti nel vuoto. percorro tutti i giorni (più volte al giorno ed anche in pausa pranzo) i paesi di sala e felino, e scruto con attenzione tutte le cicliste... ma per ora niente che risponda alla descrizione. :ueh:
ma nn puoi darci qualche dettaglio? anche solo il colore della tutina, il modello della bici... :mrgreen:

sul modello della bici non ne ho idea,credi che i miei occhi si posino su di essa?smackbutt

di solito ha pantaloncini neri,ultimamente abbinati ad un un top bianco,quindi con gli addominali scoperti,sempre senza casco,mi pare anche senza guanti,ma non potrei giurarci,voluminosi capelli ricci e neri,bici...boh...forse bianca,ma come detto non riesco a prestare attenzione ad essa.

Casualmente l'ho sempre vista verso le 13 alle porte di Felino,mentre stava uscendo,sul viale dove c'è la coop

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
sul modello della bici non ne ho idea,credi che i miei occhi si posino su di essa?smackbutt

di solito ha pantaloncini neri,ultimamente abbinati ad un un top bianco,quindi con gli addominali scoperti,sempre senza casco,mi pare anche senza guanti,ma non potrei giurarci,voluminosi capelli ricci e neri,bici...boh...forse bianca,ma come detto non riesco a prestare attenzione ad essa.

Casualmente l'ho sempre vista verso le 13 alle porte di Felino,mentre stava uscendo,sul viale dove c'è la coop

beh... una in top e senza casco dovrebbe essere facilmente individuabile... porrò più attenzione... o-o

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi c'era un monegasco in coma :face4:

collecchio berceto e ritorno, al gpm di Berceto 1° mescal, nell'attesa dell'arrivo del mostro di colorno su rai2 hanno trasmesso musica da camera :asd2:

incredibile ma vero, oggi lui sembrava nibali ed io wiggins, non riusciva a fare più di 100 mt di scatto che lo riprendevo da seduto e me ne andavo via, mi sono goduto ogni momento del giro di oggi, poichè so che la prossima volta non avrà pietà....
commovente quando mi ha detto che aveva un attacco della scarpa rotto perchè sbeccato :))): comunque ho fatto di tutto per tirargli il collo....che ci volete fa, so LO RE :face4:
http://www.bikemap.net/route/174192...ng=10.119750000001&zoom=11&maptype=ts_terrain

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.471
Visita sito
Bici
Agente Bike

collecchio berceto e ritorno, al gpm di Berceto 1° mescal, nell'attesa dell'arrivo del mostro di colorno su rai2 hanno trasmesso musica da camera :asd2:

incredibile ma vero, oggi lui sembrava nibali ed io wiggins, non riusciva a fare più di 100 mt di scatto che lo riprendevo da seduto e me ne andavo via, mi sono goduto ogni momento del giro di oggi, poichè so che la prossima volta non avrà pietà....
commovente quando mi ha detto che aveva un attacco della scarpa rotto perchè sbeccato :))): comunque ho fatto di tutto per tirargli il collo....che ci volete fa, so LO RE :face4:
[url]http://www.bikemap.net/route/1741920#lat=44.634717227521&lng=10.119750000001&zoom=11&maptype=ts_terrain[/URL]

:))): :))):
Il titolo del giro e' fenomenale

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

[url]http://www.bikemap.net/route/1741920#lat=44.634717227521&lng=10.119750000001&zoom=11&maptype=ts_terrain[/URL]

le considerazioni da fare sono molteplici....:mrgreen:
1) io avevo già nelle gambe 40km:mrgreen:
2) io il giorno prima mi sono sciroppato 270 km circa:mrgreen:
3) dovevo andare di conserva perchè avevo altri 40km in + da fareal ritorno+ di tè:mrgreen:
4) è faticoso pedalare con un attacco che non aggancia al pedale:mrgreen:
5) ogni tanto bisogna dare soddisfazione ai GREGARI, se no poi cambiano sport:mrgreen:
6) la media del mio Giro (casa-Collecchio-giro assieme-sala baganza-vicofertile-baganzola-casa-30.1km:mrgreen:
7) la media del tuo giretto ?:mrgreen:
8) sono + leggero è soffro la pianura:mrgreen:
9) non avevo le ruote da salita:mrgreen:
10) non avevo regolato bene il reggisella:mrgreen:
11) non avevo bene regolato le ruote tra i pattini freno:mrgreen:
12) non avevo ingrassato la catena:mrgreen:
13) non avevo a disposizione il 39:mrgreen:
14) non avevo smaltito ancora la VRV della settima scorsa:mrgreen:
15) non avevo voglia di essere BELIGERANTE:angrymod:
16) non avevo mangiato i paninetti con la bresaola:mrgreen:
17) non avevo portato con me l'anti pioggia:mrgreen:
18) non avevo i copertoncini alla pressione giusta:mrgreen:
19) la sella era leggermente inclinata in avanti:mrgreen:
20) l'acqua delle mie borracce non era di sorgente:mrgreen:
21) avevo fatto il doppio compito al mattino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
22) sono passato in banca in mattinata:cry::cry::cry::cry:
Ecc Ecc ECC
o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
le considerazioni da fare sono molteplici....:mrgreen:
1) io avevo già nelle gambe 40km:mrgreen:
2) io il giorno prima mi sono sciroppato 270 km circa:mrgreen:
3) dovevo andare di conserva perchè avevo altri 40km in + da fareal ritorno+ di tè:mrgreen:
4) è faticoso pedalare con un attacco che non aggancia al pedale:mrgreen:
5) ogni tanto bisogna dare soddisfazione ai GREGARI, se no poi cambiano sport:mrgreen:
6) la media del mio Giro (casa-Collecchio-giro assieme-sala baganza-vicofertile-baganzola-casa-30.1km:mrgreen:
7) la media del tuo giretto ?:mrgreen:
8) sono + leggero è soffro la pianura:mrgreen:
9) non avevo le ruote da salita:mrgreen:
10) non avevo regolato bene il reggisella:mrgreen:
11) non avevo bene regolato le ruote tra i pattini freno:mrgreen:
12) non avevo ingrassato la catena:mrgreen:
13) non avevo a disposizione il 39:mrgreen:
14) non avevo smaltito ancora la VRV della settima scorsa:mrgreen:
15) non avevo voglia di essere BELIGERANTE:angrymod:
16) non avevo mangiato i paninetti con la bresaola:mrgreen:
17) non avevo portato con me l'anti pioggia:mrgreen:
18) non avevo i copertoncini alla pressione giusta:mrgreen:
19) la sella era leggermente inclinata in avanti:mrgreen:
20) l'acqua delle mie borracce non era di sorgente:mrgreen:
21) avevo fatto il doppio compito al mattino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
22) sono passato in banca in mattinata:cry::cry::cry::cry:
Ecc Ecc ECC
o-o
hanno trasmesso tutto l'album di "quadrophenia" mentre ti aspettavo a berceto :face4: