bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Ragazzi mi dite dove posso trovare un rivenditore(Cinese ovviamente)che venda telai per recumbent?Cioe le bici reclinate,avete presente vero?Ho cercato ma non ho trovato nulla,non posso pensare che nessuno le faccia.Grazie
Sicuro che le avevo viste su un sito "privato" del trader... forse un certo farfly, ma non sono proprio sicuro. Alibaba credo sia la fonte migliore

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
c'è qualche sito-mercatino cinese o simile che ha qualche telaio da crono con entrambi i freni "nascosti" anteriore dietro la forcella e posteriore sotto la ruota...grazie :)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi mi dite dove posso trovare un rivenditore(Cinese ovviamente)che venda telai per recumbent?Cioe le bici reclinate,avete presente vero?Ho cercato ma non ho trovato nulla,non posso pensare che nessuno le faccia.Grazie

Io invece dubito che le costruiscano, sono troppo di nicchia, mi sembrano esclusivamente dei prodotti artigianali; non conosco il mondo recumbert ma da quello che si vede in rete la vedo dura che i cinesi si orientino su un prodotto con così poca diffusione.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io invece dubito che le costruiscano, sono troppo di nicchia, mi sembrano esclusivamente dei prodotti artigianali; non conosco il mondo recumbert ma da quello che si vede in rete la vedo dura che i cinesi si orientino su un prodotto con così poca diffusione.

Infatti non ho trovato nulla,vabbè pazienza..

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Non lo conosco, ma non ha niente di nuovo che vale la pena notare... Tutto materiale reperibile da altre aziende conosciute.

Ti serviva qualcosa in particolare o ti ha fatto un prezzone?!?!?

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
il prezzo nella norma, solo cho ho trovato tutto quello che cercavo da lui in pronta consegna e mi risponde in maniera molto veloce e puntuale.

Mi fido?

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
il prezzo nella norma, solo cho ho trovato tutto quello che cercavo da lui in pronta consegna e mi risponde in maniera molto veloce e puntuale.

Mi fido?

Non saprei... Io per l'azienda dove ho ordinato il telaio ho fatto un primo ordine esplorativo nonostante sia ditta fidata...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Avrei bisogno di una forcella in carbonio, finitura opaca, per la mia ragazza. Non tapered, preferibilmente 3k o UD, consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.