Sìsì ho visto che l'orario di partenza sarebbe a orari importanti 
Aspetto di vedere quali saono i programmi serali per il sabato e vi do conferma
Aspetto di vedere quali saono i programmi serali per il sabato e vi do conferma

Sìsì ho visto che l'orario di partenza sarebbe a orari importanti
Aspetto di vedere quali saono i programmi serali per il sabato e vi do conferma![]()

Un giro del genere prevede "qualche" sacrificio...
Il sabato sera si va a nanna presto. Baldoria con birra e "patatina" la fai venerdì.
Comunque, il giro sarebbe questo:
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1838096[/URL]
Come vedete, niente di nuovo. Solo che è tutto insieme.

Senza polpaccere non rendi un caxxo... :D

Senza polpaccere non rendi un caxxo... :D
vi do buca.sabato mattina non dovrei avere problemi.poi...okkio.ho messo il nuovo canotto regisella vado piu veloce.comunque se venissi domenica arriverei almeno due ore :angrymod:

.giovedi ?aperitopa? ore 18 cosi viene anche davide.

Sul Ghisallo alla Casartelli:
![]()

Alex non va per nulla bene, stesso team scarpe simili (s work gialle fluo) e stesse ruote, ci manca che prendevo la wilier come consigliato da Emanuele e poi eravamo i gemellini...![]()

Salve, dagli appennini Toscani, sarò in zona Rho/Parabiago/Legnano dal 9 al 18 agosto per visita parenti etc... Nel caso qualcuno di voi fosse in zona (quindi non in ferie.. opprure in ferie ma presente...) potrei aggragarmi per qualche girata? Ovviamente NON COMPETITIVA, visto che il 90% dei miei percorsi li fò in MTB (enduro/freeride) quindi per non star proprio fermo, almeno tengo la gamba allenata con la BDC...
Grazie in anticipo per la disponibilità!
Tiziano.

ciao Tiziano,come vedi qui si esce quasi tutti i giorni, escluso quel vecchio rimbambitoSalve, dagli appennini Toscani, sarò in zona Rho/Parabiago/Legnano dal 9 al 18 agosto per visita parenti etc... Nel caso qualcuno di voi fosse in zona (quindi non in ferie.. opprure in ferie ma presente...) potrei aggragarmi per qualche girata? Ovviamente NON COMPETITIVA, visto che il 90% dei miei percorsi li fò in MTB (enduro/freeride) quindi per non star proprio fermo, almeno tengo la gamba allenata con la BDC...
Grazie in anticipo per la disponibilità!
Tiziano.
Ciao Willy, segui la discussione che qualcuno per uscire si trova sempre![]()
Ragazzi, mandatemi pure affan...:culo:...
Per giovedì mi è stato "ricordato" che avevo già un impegno pregresso...
O facciamo che andamo a bere una cosa dopo cena o rimandiamo a venerdì.
Oppure andate voi e mi mandate il conto...
Scusatemi, ma domenica proprio non mi ricordavo di essere già impegnato...
Sarà che ormai sono quasi veccio come Mirkomd80. L'ho detto e lo ripeto: se continuo così, lo raggiungo!![]()

ciao Tiziano,come vedi qui si esce quasi tutti i giorni, escluso quel vecchio rimbambitodi zazaz . il bello,
alexuno,lui si sponsorizza cosi'(almeno cosi dice) ma sinceramente parlando di topa attaccata non ne abbiamo mai vista esce anche lui in settimana ed abita a busto arsizio che e' un po piu vicino a te(noi siamo a 15km +o-).oggi,per esempio, io son uscito in mtb, il caldo mi ha stroncato.noi ,se usciamo, siamo nella zona del aeroporto di malpensa.se ti va o puoi venire da queste parti puoi raggiungerci anche in bike ed usciamo sia al mattino che al pomeriggio ( a secondo degli impegni di lavoro)puoi raggiungere il nostro punto di ritrovo anche in auto.dipende a che livello di allenamento sei messo.abbiamo sia uscite tranquille sia con salite, che normalmente vengono organizzate il fine settimana in quanto molti nel weekend caxxeggiano(vedi zazaz
)e quindi siamo sempre un bel gruppo
se segui lui ti perdi...usa il doping tecnologico,tessile e OGM.okkio
, quindi sia salite che pianura nei limiti ce la fò!!! La BDC l'ho presa per fare allenamento di fondo e tenere tonica la gamba... Il mio allenamento principale è da all mountain-enduro in mtb, (solitamente sui nostri appennini e colline, si fanno giri dai 30/40 km (e più) 1000-1200 mt di dislivello,tra tecnico evoluto e sterro (poco asfalto)... Ad ogni modo mi adatto a tutto basta pedalare!!! Nel caso mi posso spostare con l'auto ad un punto di ritrovo se occorre. Comunque, ci si risente più avanti..Ciao vecchio.ecco lo sapevo,quando si parla di topa scappi.sei come davide hai a ruota del criceto da far girare?
effettivamente la data di nascita ti da ragione.solo che a me la topa piace di piu![]()