COSMIC
Gregario
Oggi ho ricevuto una telefonata da un mio collega di Milano che mi ha confermato che il 40° campionato Italiano Bancari si terrà a CASSOLNOVO nei pressi di Vigevano il 21 ottobre....appena saprò qualcosa di più preciso ve lo posto...
Oggi ho ricevuto una telefonata da un mio collega di Milano che mi ha confermato che il 40° campionato Italiano Bancari si terrà a CASSOLNOVO nei pressi di Vigevano il 21 ottobre....appena saprò qualcosa di più preciso ve lo posto...
uelà, cassolnovo ci sarò di brutto!!!
Si ma come ha detto il mio collega: "ancora un po che aspettano e ci vogliono le catene da neve":-).
"Beh...", gli ho risposto io, "....visto la zona ed il periodo, i fanalini ed il giubbino catarinfrangente antinebbia sono d'obbligo!!!!"![]()
Se è piatta, quest'anno faccio "passo".
Sta già circolando la locandina.....ci siamo!

Se è piatta, quest'anno faccio "passo".
Tenuto conto del periodo e della possibilità che ci sia vento ti consiglio di venire, perchè da quelle parti con il vento è come correre nel nord europa!!! e la gara potrebbe diventare difficile come una tappa di montagna.
!!!!

ma che sfiga....il giorno delle premiazioni di Coppa Lombardia!!!![]()
Questo è vero....sopratutto nel tratto tra Gravellona e Cassolnovo ma comunque quasi in tutto il circuito. Il percorso è in mezzo alle risaie e quindi si è sempre allo scoperto....se c'è un po di vento è un massacro!
Come dice @championchip se troviamo una giornata classica di fine ottobre nella nostra zona con vento e freddo ne esce una gara simile ad una "classica del Nord".....direi Inferno del Nord!!!!
Però @Cuorematto vuole la strada che s'impenna sotto ai pedali.....e dalle nostre parti non la vedi neanche se ti fai in cocktail di droge pesanti accompagnato da superalcolici![]()
![]()
vuoi mettere l'eccitazione da classica del nord??? altro che mortirolo o giau o stelvio o zoncolan.....
Scusa ma le premiazioni a che ore le fanno? La corsa sarà alla mattina penso.
è un pranzo con a seguire le premiazioni (o le premiazioni con a seguire il pranzo) però tutto ciò...a Sondrio!!!!