Praticamente gli hai detto tuto e niente, ovvero, parcheggia dove vuoi....![]()
volevo mettere la mappa di google com l'indicazione dove parcheggiare, ma non ci sono riuscito
Praticamente gli hai detto tuto e niente, ovvero, parcheggia dove vuoi....![]()
Faccio un piccolo riepilogo per sabato qualora qualcuno si voglia aggregare...
Sabato 4 agosto gita a Malciaussia salendo da Lanzo...
Al momentoOra e luogo??????
- Cillo
- 64.Giuseppe
- Antonio
- Stefano (in forse)
- Mr.Spock
- CrustyDemon (?)
- ??
Facciamo sul prestino anche per evitare eventuali temporali pomeridiani...
guardate che sabato è domani, ci vogliamo muovere a decidere dove incontrarci e a che ora?? :angrymod:
anche io partirei prestino.. anche perchè pensavo di essere a casa per ora di pranzo.. non ce la facciamo dite??
guardate che sabato è domani, ci vogliamo muovere a decidere dove incontrarci e a che ora?? :angrymod:
anche io partirei prestino.. anche perchè pensavo di essere a casa per ora di pranzo.. non ce la facciamo dite??
per ora di pranzo non penso
Confermo...
Se viene Serse alle 8,45 a La Cassa, che per me vuol dire partire alle 7,15 da casa...
parti da casa in bici?? che strada fai??
Confermo...
Se viene Serse alle 8,45 a La Cassa, che per me vuol dire partire alle 7,15 da casa...
corso allamano, rivoli... ci possiamo incontrare alla rotonda del temporale, poi facciamo alpignano, caselette, la cassa...
allora io vi aspetto a Fiano in piazza per le 9

per ora di pranzo non penso
quindi paninazzo a seguito?? ma farà freschino lassu??
Vuoi già sapere troppe cose...:angrymod:

io qualcosa da stuzzicare per strada me lo porto, poi il paninazzo si può fare lassù, se siete d'accordo![]()
volevo mettere la mappa di google com l'indicazione dove parcheggiare, ma non ci sono riuscito
E' una speranza, non un timore !
Massimo
solo per capire se portare almeno un smanicato antivento per la discesa, voi che siete esperti, dite un pò..
massimo, ma perche non vieni a rivoli cosi ce la facciamo insieme io te e paolo..Ok, sembra che funzioni.
Il punto A è la piazza, il punto B sono i parcheggi che costeggiano il fiume.
Penso che tu arrivi dalla direttissima di Venaria. Percio arrivato al semaforo di Lanzo prosegui dritto, passi il passaggio a livello e poco più avanti trovi una rotonda, subito dopo questa rotonda sulla sx trovi i parcheggi. (quelli che costeggiano il fiume)
Spero di essere stato chiaro, altrimenti il capitano mi cazzia nuovamente.
Massimo se vuoi ti invio il mio numero di cell. in mp.