BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
ciao a tutti oggi mi sono fermato dal rivenditore di zona della BMC a chiedergli un paio di cose, mi confermate che non è previsto un nuovo telai per la teammachine nel 2013 ma solo un cambio di colori?
Inoltre qualcuno ha questa bici montata di2 ultegra in taglia 57 che mi direbbe il peso?
ciao e grazie

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
ciao a tutti oggi mi sono fermato dal rivenditore di zona della BMC a chiedergli un paio di cose, mi confermate che non è previsto un nuovo telai per la teammachine nel 2013 ma solo un cambio di colori?
Inoltre qualcuno ha questa bici montata di2 ultegra in taglia 57 che mi direbbe il peso?
ciao e grazie

Montaggio standart, sarà sui 7,5.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
traduco:mrgreen: .......telaio TMR01 € 3990 ,bici completa (DI2 ,ma non chiedetemi la componentistica ) quasi 10,00 € tempi di consegna '''''''''''''Ottobre,Novembre ''''''Dicembre ...di 28 c'è ne è uno tutti gli altri ne han 31...:mrgreen:
Grande!!!:mrgreen:o-o. Comunque 10.000 eurozzi di questi tempi, con la spending rewiew, non se ne parla proprio... continuo a tenermi stretta la mia SLR01 che è pure più leggera... Ciao FRATELLO!!!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Grande!!!:mrgreen:o-o. Comunque 10.000 eurozzi di questi tempi, con la spending rewiew, non se ne parla proprio... continuo a tenermi stretta la mia SLR01 che è pure più leggera... Ciao FRATELLO!!!
ciao Nico,è vero il prezzo per l'intera bici è un pò''''altino'' e giustamente come dici di questi tempi......cmq trattasi di una bici completamente diversa dalla nostra SLR01 ,molto più rigida ,come saprai adatta ad agonisti ,triatleti ma che non disdegna le salite ,certamente più pesante della Team ,ma hai visto che bella che è ? ti dico un segreto in un orecchio .........(l'ho ordinata ) oh acqua in bocca mi raccomando.....:mrgreen:

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
BMC SLR01 taglia 53 2012 nera e bianca opaco...
FATTA!!
sono alto 177 per 87 di cavallo, uso SPEEDPLAY
A che fuori sella pedalate chi ha un cavallo come il mio...?? (centro movim. sommità sella??)
Rispondete....?!?!

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
....quindi io dovrei stare sui 76...??
4600 senza ritiro usato
Ruote Easton ea90 e gruppo completo Sram Red BLACK
Che ne dici??
Per la bike hai il top dei top...o-o il gruppo un gran bene ce l'ho anch'io... cambia che è una scheggia... per la mis. 76 direi che quantomeno conosci il punto di partenza, ovviamente, il tutto è correlato con l'arretramento.

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
Credo di stare sui 75,5, con SPEEDPLAY ....??!!
In negozio mi hanno messo a circa 76,5
con sella Prologo...., ma mi sento troppo lungo..!!

Ultima modifica:

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
...ciao Nicolas, ho bisogno di un consiglio perchè con i valori impostati dal negoziante e con quelli di Emanuele (che coincidono ...) mi sembra di pedalare troppo lungo...
po leggo qui sul forum che pedalano tutti un pelo più bassi (quelli con l'altezza 177 per 87 di cavallo.....)
Che fare....??

ciao

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ciao BMCisti, ma di slr01 blue non se ne vedono???
Vorrei un parere, il telaio usato meno di un anno con sram red b e manubrio di serie quanto può valere, nn esito a dire che l'esemplare è pari al nuovo...
aiutatemi vi prego, altrimenti non ci dormo...

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao BMCisti, ma di slr01 blue non se ne vedono???
Vorrei un parere, il telaio usato meno di un anno con sram red b e manubrio di serie quanto può valere, nn esito a dire che l'esemplare è pari al nuovo...
aiutatemi vi prego, altrimenti non ci dormo...

3500 circa completa

gionn

Novellino
16 Settembre 2010
54
0
51
sarzana
Visita sito
Bici
venge vias
ciao ragazzi nel 2013 sono intenzionato ha comprare la nuova bmc tmr01 ma il sivende non mi sa dire quanto dura la garanzia ne sapete qualcosa?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.