POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi buone vacanze a tutti!! o-o Parto adesso per la Carnia (ai piedi dello Zoncolan :mrgreen:) porteró la bici ma una mtb dove faremo un po' di sterrato.. ovvero.. ci provo!! :cry: Poi vi diró ;-) Loo in che periodo sei al mare?? Ultimamente causa lavoro questa settimana ho fatto poco.. buone vacsnzeeeeee!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi buone vacanze a tutti!! o-o Parto adesso per la Carnia (ai piedi dello Zoncolan :mrgreen:) porteró la bici ma una mtb dove faremo un po' di sterrato.. ovvero.. ci provo!! :cry: Poi vi diró ;-) Loo in che periodo sei al mare?? Ultimamente causa lavoro questa settimana ho fatto poco.. buone vacsnzeeeeee!! ;-)
hai Fatto Poco???:rosik::wacko::wacko: Io nn ho fatto niente:cry domattina sveglia di buon ORA e finisco di solcare nel giardino!! mi mancano solo 18 metri:wacko::wacko: ma da lunedì anche qst sarà un ricordo!!! solo Bici nel Tempo LIBERO!!!!:ola:
Buone vacanze a tutte/i:eek:o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6

buone vacanze!! o-o

controlla strava sul segmento del castra...a minuti dovrebbe apparire un tempone!!!!(non il mio ovviamente)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
buone vacanze!! o-o

controlla strava sul segmento del castra...a minuti dovrebbe apparire un tempone!!!!(non il mio ovviamente)

Ora carico tutto... Così Loo mi mena :angrymod::rosik:
A parte tutto... Mi ha fatto piacere ritrovare Gianluca e con lui s'è fatto un pezzo dal Pinone al San Baronto, sempre tranquilli chiaccherando e dando un po' di tregua alle gambe in questo periodo così arduo da passare.. o-o Prima però, da solo, passaggio da Poggio Tempesti, Cerreto Guidi e poi in fondo al Castra ho voluto provare a forzare un po' per non far "spengere" il motore... È stata davvero dura è, perchè ogni cosa mi diceva di mollare, ma sono arrivato in fondo (cioè in cima :mrgreen:) mantenendo più o meno il tiro... ne è uscito un 16'17''! Ma i ciclisti che ho passato si voltavano quando gli ero ancora a 100m a sentire il fiatone che avevo... :wacko::wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Buone vacanze New!!! Non ti dico di certo riposati, però, perchè in Carnia mi sa che troverai pane per i tuoi denti... :mrgreen::mrgreen:

hai Fatto Poco???:rosik::wacko::wacko: Io nn ho fatto niente:cry domattina sveglia di buon ORA e finisco di solcare nel giardino!! mi mancano solo 18 metri:wacko::wacko: ma da lunedì anche qst sarà un ricordo!!! solo Bici nel Tempo LIBERO!!!!:ola:
Buone vacanze a tutte/i:eek:o-o
Grande capitano... la terra è bassa si, lo so :mrgreen::mrgreen: Ma tempo poco e anche te sarai sulle montagne vere... o-o

Ciao a tutti i Paperi!!!
Vi volevo segnalare che su Cicloturismo di Agosto c'è la vostra foto!!! E' a pag. 192, dove si parla del Ciclotour del Mugello...
Complimenti!!! o-o
Grazie mille per la dritta!!! ;-) Come stai?? Tutto ok? o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ora carico tutto... Così Loo mi mena :angrymod::rosik:
A parte tutto... Mi ha fatto piacere ritrovare Gianluca e con lui s'è fatto un pezzo dal Pinone al San Baronto, sempre tranquilli chiaccherando e dando un po' di tregua alle gambe in questo periodo così arduo da passare.. o-o Prima però, da solo, passaggio da Poggio Tempesti, Cerreto Guidi e poi in fondo al Castra ho voluto provare a forzare un po' per non far "spengere" il motore... È stata davvero dura è, perchè ogni cosa mi diceva di mollare, ma sono arrivato in fondo (cioè in cima :mrgreen:) mantenendo più o meno il tiro... ne è uscito un 16'17''! Ma i ciclisti che ho passato si voltavano quando gli ero ancora a 100m a sentire il fiatone che avevo... :wacko::wacko:

è stato davvero una piacevole girata/chiacchierata..o-o

complimentissimi davvero per il tempone sul castra davvero tanta tanta roba..o-o
quando lo vede Loo gli prende un colpo!!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grande Fabio , tempo fantastico che sapevo essere ampiamente alla tua portata ( e migliorabile )..il perche' lo sapevo l'ho scritto anni fa ancora prima di conoscerti :mrgreen::-x:-x ... se ti alleni a modo poi puoi scegliere te la categoria ed il tempo !! ;)
Complimenti !! o-oo-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1636967&postcount=20[/URL]

Grazie Gianlu e Loo... o-o La categoria è quella e c'è poco da fare... Questa è una ruzza che viene più o meno bene! Allenarmi a modo però, lo sai, non rientra nei miei canoni... Mai dire mai, ma la vedo difficile... Per ora le cose vanno bene così o-o Oddio, se avessi meno tempo per andare in bici e più per lavorare sarei contento da qui in avanti... :rosik::cry

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri mattina un altro 80ino, in poco meno di 3 ore... Sono andato con il gruppo del Ponte a fare il Trebbio. Loro facevano un giro più lungo ma non avevo affatto voglia di tornare all'una... Ritmo soporifero in pianura, mentre in salita un'andatura costanze ma cmq non forte ha fatto selezione... Siamo rimasti un decina (buon livello) e negli ultimi 3 km mi sono divertito diciamo :mrgreen: Poi scendendo per tornare a casa ho incrociato degli amici e sono risalito un po' con loro... E poi a casa, poteva bastare o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri mattina un altro 80ino, in poco meno di 3 ore... Sono andato con il gruppo del Ponte a fare il Trebbio. Loro facevano un giro più lungo ma non avevo affatto voglia di tornare all'una... Ritmo soporifero in pianura, mentre in salita un'andatura costanze ma cmq non forte ha fatto selezione... Siamo rimasti un decina (buon livello) e negli ultimi 3 km mi sono divertito diciamo :mrgreen: Poi scendendo per tornare a casa ho incrociato degli amici e sono risalito un po' con loro... E poi a casa, poteva bastare o-o

immagino gli altri quanto si sono divertiti....:mrgreen::-x
ieri bel giro con I'miche , soprattutto bello tirato da inizio a fine , gran passo il suo da vero corridore.. passando da Cecina abbiamo preso la salaiola poi svolta per Gello e su per Montecatini, , scesi giu' sulla bacchettona a La Sterza abbiamo svoltato e siamo risaliti su a Castellina dal Garetto, poi Orciano, 206 e su per il chiappino , Gabbro, nibbiaia e rientro. 129 x 32
o-o

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Un buone ferie a tutti voi ragazzi! o-o
Ultimamente ho dovuto rallentare molto con la bici :cry:-non che prima andassi a 1000 certo!-, ma per varie peripezie, ho ripreso a pedalare molto tranquillamente nell'ultima settimana :bua:...speriamo di tornare in forma per le cicloturistiche di settembre! Altrimenti mi toccherà farle da solo. Ormai a leggervi qui fate prestazioni da paura, complimenti davvero, in particolare a Plata e Looping...ma questo già si sa! o-o Spero ci si becchi presto, e che magari faccia un pochino più fresco...già so che con voi dovrò di nuovo sudermela la compagnia!:wacko: A presto...

@Gianluca1411: io mercoledi ci sarei...ma mi scoccia non poco far la palla al piede! :cry:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
M@rco ci sei domattina? Che famo?do annamo? Ma annamo?

Buona serata ragazzi....troppi gradi sti pomeriggi. ma come fate a trovare la costanza con queste temperature?! a volte mi tocca fare a botte con me stesso per uscire...e di costanza non se ne parla! almeno fosse una gnocchetta!

@Gianluca1411=Yesss, il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.