hai dimenticato di dire che ero dolorante ad un ginocchio....
te possino....:rosik:
seee seee...parole!
Ne hai le prove?
Hai due ginocchia inoltre,potevi usare l'altro!!
hai dimenticato di dire che ero dolorante ad un ginocchio....
te possino....:rosik:
21) avevo fatto il doppio compito al mattino
![]()
la posto nella sezione Reggio Emilia !
![]()
seee seee...parole!
Ne hai le prove?
Hai due ginocchia inoltre,potevi usare l'altro!!

non fidi più tuoi compaesani?21) avevo fatto il doppio compito al mattino
la posto nella sezione Reggio Emilia !
![]()
![]()
non fidi più tuoi compaesani?![]()
di loro mi fido !!!
siete voi che non postate mail il tracciato su giri iperbolici, avete paura che vi vengano a rubare la bici a casa?
![]()
non abbiamo bisogno,siamo uominidi loro mi fido !!!
siete voi che non postate mail il tracciato su giri iperbolici, avete paura che vi vengano a rubare la bici a casa?
![]()
ci fidiamo sulla parola,invece voi siete sempre sospettosi
i(a fare una traccia posso fare usando il computer
)ma quando ho chiamato in ballo a fare i fatti,tutti(i parmeggiani) han trovato delle scuse:afraid:
![]()
ma quando ho chiamato in ballo a fare i fatti,tutti(i parmeggiani) han trovato delle scuse:afraid:![]()
et ghè ragio'n, i pramsan ien tot di bagoloun
da voi c'è il detto "al pramsan al ga i billiet da desmila(riferiti alle diecimila lire di una volta) chien gross acse' !!![]()

Da quando sei sceso a Brindisi,non sei mai andato con papà sulla gravina?...almeno così mi sembra a guardare i tuoi giri....oggi è stato un massacro...ma l'ho portato a termine...
[url]http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=11422[/URL]

Da quando sei sceso a Brindisi,non sei mai andato con papà sulla gravina?...almeno così mi sembra a guardare i tuoi giri....
...se non erro era una tappa quasi fissa prima che tu scendessi....
Cmq complimenti,oltre i 34km/h di media è davvero notevole!![]()

Da qualche mese sono diventato papà e ho stravolto l'organizzazzione nelle uscite in bdc....e non solo,nel senso che vai a letto la sera con una idea,ma poi la mattina,a secondo di come hai passato la notte,ti trovi a fare cose completamente diverse.....no mi ha detto papà che ci vanno in primavera e in autunno in quanto richiede piu tempo come uscita e la gente vuole andare a mare
quindi mi sa che anche per quest'estate non la vedrò :)
ti aspettiamo :)
...Grazie!Pensa che non ho il numero di cell di nessuno del gruppo,e quando cambiano orari io non ne sono mai al corrente,ed arrivo alla benzina che sono già partiti o che partiranno dopo.....Intanto auguri :) deve essere più gratificante veder crescere il proprio marmocchio e giocare con lui che andare in bici :)
Si le uscite sono al martedì e giovedì ore 7.00 o ore 14.15 alla benzina...solitamente é più affollato il gruppo delle 7 :)