Parma e provincia (Parte 2)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
di loro mi fido !!!
siete voi che non postate mail il tracciato su giri iperbolici :friends: , avete paura che vi vengano a rubare la bici a casa?:mrgreen:
non abbiamo bisogno,siamo uomini:== ci fidiamo sulla parola,invece voi siete sempre sospettosiwhispi(a fare una traccia posso fare usando il computer:pc:)ma quando ho chiamato in ballo a fare i fatti,tutti(i parmeggiani) han trovato delle scuse:afraid::sborone:

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=11215

uscita di oggi...

vi faccio un regalo :)

Schermata%2008-2456142%20alle%2011.16.42.jpg

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Da quando sei sceso a Brindisi,non sei mai andato con papà sulla gravina?...almeno così mi sembra a guardare i tuoi giri....
...se non erro era una tappa quasi fissa prima che tu scendessi....
Cmq complimenti,oltre i 34km/h di media è davvero notevole!o-o

no mi ha detto papà che ci vanno in primavera e in autunno in quanto richiede piu tempo come uscita e la gente vuole andare a mare :cry:

quindi mi sa che anche per quest'estate non la vedrò :)

ti aspettiamo :)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
no mi ha detto papà che ci vanno in primavera e in autunno in quanto richiede piu tempo come uscita e la gente vuole andare a mare :cry:

quindi mi sa che anche per quest'estate non la vedrò :)

ti aspettiamo :)
Da qualche mese sono diventato papà e ho stravolto l'organizzazzione nelle uscite in bdc....e non solo,nel senso che vai a letto la sera con una idea,ma poi la mattina,a secondo di come hai passato la notte,ti trovi a fare cose completamente diverse.....

E poi quando ero solo,in altre estati,andavo a mare quando tornavo dai miei giri(altri anni facevo solo mtb....e da non più di un anno e mezzo che vado in bdc)anche alle 10 o alle 11.....
....adesso invece con il mio cucciolo devo andare a mare non oltre le 8 e mezzo,altrimenti il sole spacca troppo per lui,e questa è la prima ragione principale che mi limita con le uscite la domenica mattina.

Inoltre andare in bdc quando torno dal mare il pomeriggio per me è improponibile perchè devi stargli dietro in ogni momento.....quindi arrivo a casa distrutto e di girare per 100km non me la sento proprio!
...sono piccole pene che si pagano in confronto all'enorme gioia di sentirsi papà!:mrgreen:

Se tutto va bene domani ho intenzione di fare un salto verso ostuni,anche perchè domenica,per la terza volta consecutiva non ho preso la bdc...la forma è calata notevolmente,e mi sento quasi in colpa con me stesso:bua:...
Ma che ci vuoi fare,adesso ho una mia famiglia,ed è giusto che sia così..
Durante la settimana fate mai giri la mattina in giorni prestabiliti?

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Intanto auguri :) deve essere più gratificante veder crescere il proprio marmocchio e giocare con lui che andare in bici :)

Si le uscite sono al martedì e giovedì ore 7.00 o ore 14.15 alla benzina...solitamente é più affollato il gruppo delle 7 :)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Intanto auguri :) deve essere più gratificante veder crescere il proprio marmocchio e giocare con lui che andare in bici :)

Si le uscite sono al martedì e giovedì ore 7.00 o ore 14.15 alla benzina...solitamente é più affollato il gruppo delle 7 :)
Grazie!Pensa che non ho il numero di cell di nessuno del gruppo,e quando cambiano orari io non ne sono mai al corrente,ed arrivo alla benzina che sono già partiti o che partiranno dopo.....
Cmq credo che domani mi accodo con quelli delle 7...tu ci sei?