Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Io rimango su fino al 26. Qui c'è da sbizzarrirsi per fare salite... Domani attacco Mortirolo e gavia. Se qualcuno vuole sudare un po' si faccia avanti!

Ciao grappino! Io sono in valle fino al 19 con base a Sondalo. Sicuramente farò qualche uscita ma...mortirolo nooooo :impic:
L'idea è di fare qualche giro in alta valle, magari un giorno portare la bici in quel di Livigno e partire da lì! Considera che sono una bella zavorra eh... o-o

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Ciao grappino! Io sono in valle fino al 19 con base a Sondalo. Sicuramente farò qualche uscita ma...mortirolo nooooo :impic:
L'idea è di fare qualche giro in alta valle, magari un giorno portare la bici in quel di Livigno e partire da lì! Considera che sono una bella zavorra eh... o-o

Sono stato ieri a Livigno. Ho fatto foscagno e poi forcola da Livigno poi sono sceso fino a tirano. Io sono a vervio, 15 km da sondalo. Io devo fare salite. Comunque se vuoi parto domani mattina alle 7 destinazione Mortirolo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ma tu sei iscritto all'altra squadra Bortolami, hai tesserino UDACE-ACSI?

Noi siamo iscritti all'HR Team Bortolami con sede a Magenta...team di MTB...;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Bene bene, piu siamo per il gruppo del gianluca meglio e..io uso gia la divisa nuova quella bianca e arancio fluo....

Per la noberaaca ci si organizza...io se non piove ci sono

e hi te l'ha data la divisa flou?gli HR?o la squadra del gianluk?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ragazzi pure io il prox anno voglio fare la MDD vedendo le altimetrie delle salitw sono lunghe ma non iper impossibili con un buon allenamento penso di riuscirle a fare...poi puntero sul peso limitato per salire meglio...

se son riuscito io( anche se ho fatto la media per motivi di schiena)la puoi far anche tu.:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Io rimango su fino al 26. Qui c'è da sbizzarrirsi per fare salite... Domani attacco Mortirolo e gavia. Se qualcuno vuole sudare un po' si faccia avanti!

oooohhh vacci piano con le salite.non mi dispiacerebbe fare qualche giorno a livigno per alenarsi un pochetto.qui in salita son sempre l'ultimo:mrgreen:

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Sono stato ieri a Livigno. Ho fatto foscagno e poi forcola da Livigno poi sono sceso fino a tirano. Io sono a vervio, 15 km da sondalo. Io devo fare salite. Comunque se vuoi parto domani mattina alle 7 destinazione Mortirolo.

Parti alle 7 e mi sei ancora sveglio a quest'ora?!?! ;)
Io potrei quotare il post di zazaz di qualche giorno fa...per un attimo ho pensato che la macchina si rifiutasse di partire, non ricordo abbia mai vissuto carichi così eccezionali. ...e meno male che siamo solo in due. :wacko:
Io uscirò domani nel tardo pomeriggio, punterò verso Bormio credo. Giusto per iniziare a muovermi un po'!

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ma tu sei iscritto all'altra squadra Bortolami, hai tesserino UDACE-ACSI?

Noi siamo iscritti all'HR Team Bortolami con sede a Magenta...team di MTB...;)

Io HR team direttamente a castano...non so se poi fa sede a magenta...cmq la mia e uguale a quella che usano i ragazzi che corrono per lui...tanto la divisa non conta l'importante e il gruppo...vuoi mi sa che avete la divisa del cral qui invece il cral non fa da sponsor...

Cmq sono iscritto hr FCI...ma anche un altro ragazzo del mio paese ha gia la divisa bianco e arancii fluo...

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Dai dai! Qui ogni salita è da leggenda... Senza nulla togliere al cuvignone, ma Mortirolo gavia Stelvio mi lasciano la bocca più piena...

Cavolo beati voi...la mia ragazza vuole vedere solo il mare e mi tocca stare fermo dall'allenamento...spero di riuscire ad andare dal 20 al 27 un paio di volte in valsesia per fare un po di salita contnua...magari una castano-scopello + mera...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io HR team direttamente a castano...non so se poi fa sede a magenta...cmq la mia e uguale a quella che usano i ragazzi che corrono per lui...tanto la divisa non conta l'importante e il gruppo...vuoi mi sa che avete la divisa del cral qui invece il cral non fa da sponsor...

Cmq sono iscritto hr FCI...ma anche un altro ragazzo del mio paese ha gia la divisa bianco e arancii fluo...

Adesso ci è venuta la fissa...facci un piacere, postaci una foto della maglia cosi sveliamo l'arcano ;)