Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Se ci troviamo alle 7.00 ai cinque ponti, poi prendiamo per Varese, Val Ganna, scendiamo a Grantola direzione Luino, facciamo sta salita e torniamo, per me siamo a casa anche mezzora prima...però se non vuoi correre rischi per me qualsiasi cosa va bene, basta mettere in tasca un 110-120 km ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
mhhhh...ho provato con google maps a far due conti, ci vogliono 56 km ad andare a Colmegna e altrettanti a tornare...poi c'è la salita :mrgreen:

Non riesco a capire se quella salita scollina da qualche parte o bisogna tornare indietro...ci vorrebbe il consiglio di Tizlook che sicuramente è più pratico di me della zona.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io uso questa, non so se perche e della sede di castano o altro... http://www.pedaletricolore.it/tag/gianluca-bortolami/

ho capito questa e' la squadra degli juniores del borto.niente a che vedere con gli 'hr.Gianluca ha dovuto ridurre i teams.La mtb FCI ed UDACE la fa gli ex horror team ecco il nome HR bortolami team.io ho anche la divisa dopo gara.gli juniores fanno solo udace.comunque parlando con il gianluca nessun problema ad averla.l'unica cosa che in gara non si potrebbe usare.se poi trovassimo il giudice pignolo te la fa togliere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
ho capito questa e' la squadra degli juniores del borto.niente a che vedere con gli 'hr.Gianluca ha dovuto ridurre i teams.La mtb FCI ed UDACE la fa gli ex horror team ecco il nome HR bortolami team.io ho anche la divisa dopo gara.gli juniores fanno solo udace.comunque parlando con il gianluca nessun problema ad averla.l'unica cosa che in gara non si potrebbe usare.se poi trovassimo il giudice pignolo te la fa togliere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si si puo essere...io cmq se non erro ho sul tesserino hr bortolami e sono isccritto fci...cmq la vostra divisa non mi piace...nero neanche se mi pagano la uso nei giri lunghi tira solo calore...nel caso rompano a delle gare pedalo nudo...ahahah!

Se non ricordo male sul giornale gf avevo visto che alle 9 colli avevano fatto vedere un tipo del team bortolami e aveva questa divisa degli juoniores...bho...appena torno lunedi gli chiedo com'e la storia al gianluca...