POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Buona serata ragazzi....troppi gradi sti pomeriggi. ma come fate a trovare la costanza con queste temperature?! a volte mi tocca fare a botte con me stesso per uscire...e di costanza non se ne parla! almeno fosse una gnocchetta!

@Gianluca1411=Yesss, il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!o-o

Si parte verso tipo le 8 o hai altre idee? Abla

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi girellavo un po' facendo scarico ed ho incontrato un tedesco di 70anni, scambiando due parole mi ha chiesto indicazioni per andare a Riparbella, mi sono offerto di accompagnarlo passando dalla Melatina ( punta max intorno AL 20% .. ) ... good good no problem i have the triple e saliva su che era un piacere..raccontandomi dei suoi giri tra le Dolomiti e la Toscana o-oo-o e' andata peggio al suo amico poco allenato che ce l'aveva con entrambi :rosik: :wacko::wacko: ..."proprio te doveva incontrare stamani...":mrgreen:o-o
uno spasso....

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi girellavo un po' facendo scarico ed ho incontrato un tedesco di 70anni, scambiando due parole mi ha chiesto indicazioni per andare a Riparbella, mi sono offerto di accompagnarlo passando dalla Melatina ( punta max intorno AL 20% .. ) ... good good no problem i have the triple e saliva su che era un piacere..raccontandomi dei suoi giri tra le Dolomiti e la Toscana o-oo-o e' andata peggio al suo amico poco allenato che ce l'aveva con entrambi :rosik: :wacko::wacko: ..."proprio te doveva incontrare stamani...":mrgreen:o-o
uno spasso....

Ahahah... poveraccio il tizio!! Grande Loo sempre sul pezzo!! o-oo-o

Io mercoledì invece approfittando di una capatina a Marina di Massa ho fatto il passo del Vestito (che mancava alla mia collezione) insieme a Snake e altri forumendoli... davvero dei posti bellissimi o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Vedo che anche te ci dai dentro o-o

Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. Andrea :wacko::wacko: Ogni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio.... :bua: feeling negativo con questa salita!!
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik::wacko:o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. Andrea :wacko::wacko: Ogni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio.... :bua: feeling negativo con questa salita!!
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik::wacko:o-o

se stavi bene lo facevi in 25...:hail:...
diciamo che piu' o meno dopo trecento metri dall'inizio della stradina t'ho belle perso :mrgreen:o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

ne avessi io di codeste nausee.... :mrgreen: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.