il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!![]()
La decisione fatta persona eh!
il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!![]()
Buona serata ragazzi....troppi gradi sti pomeriggi. ma come fate a trovare la costanza con queste temperature?! a volte mi tocca fare a botte con me stesso per uscire...e di costanza non se ne parla! almeno fosse una gnocchetta!
@Gianluca1411=Yesss, il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!![]()
Si parte verso tipo le 8 o hai altre idee? Abla
stasera quindi depelaggio che voglio essere lento, ma carino Esta bién! Ci si vede domattina e si va da qualche parte. Poi si torna. Programma perfettostasera quindi depelaggio che voglio essere lento, ma carino
![]()

e' andata peggio al suo amico poco allenato che ce l'aveva con entrambi :rosik: 
..."proprio te doveva incontrare stamani..."
Qualcuno sale a san baronto domani da vinci ore 8?

Oggi girellavo un po' facendo scarico ed ho incontrato un tedesco di 70anni, scambiando due parole mi ha chiesto indicazioni per andare a Riparbella, mi sono offerto di accompagnarlo passando dalla Melatina ( punta max intorno AL 20% .. ) ... good good no problem i have the triple e saliva su che era un piacere..raccontandomi dei suoi giri tra le Dolomiti e la Toscanae' andata peggio al suo amico poco allenato che ce l'aveva con entrambi :rosik:
..."proprio te doveva incontrare stamani..."
uno spasso....

Vedo che anche te ci dai dentroAhahah... poveraccio il tizio!! Grande Loo sempre sul pezzo!!
Io mercoledì invece approfittando di una capatina a Marina di Massa ho fatto il passo del Vestito (che mancava alla mia collezione) insieme a Snake e altri forumendoli... davvero dei posti bellissimi![]()

Vedo che anche te ci dai dentro![]()

Ogni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio....
feeling negativo con questa salita!!

Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. AndreaOgni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio....
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik:![]()
... 
Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. AndreaOgni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio....
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik:![]()

Domani faccio giro dei 2 bacini in solitaria. Si aggrega qualcuno?
se lo fai in solitaria non posso aggregarmi...
a che ora e da dove avresti intenzione di fare questa follia di metà agosto?
Contrordine. Vado con il capitano e quelli di A ruota libera nel Mugello. Ore 7.30 davanti al negozio di A ruota libera. Ti aggreghi?
se salite dalle croci posso aspettarvi alla rotonda de "il rosi" verso le 7:45/50
Boh... Senti il capitano... Io non ho idea. Cmq il mio cel è 333 1743355
segnato..cmq penso che se andate nel mugello passate per forza di li...
mandato sms al capitano...
Tu domani alle 8,00 ci aspetti alla Rotondina di plastica del ROSI!!