POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
grazie anche a te !! ( poi mi spieghi l'allenamento per l'acido lattico :mrgreen: )

Ciao a tutti, un saluto veloce dall' "ingrasso" pugliese dove sono!

Eh, questo tipo di allenamento non è per tutti, ci vogliono anni di pratica, e non so se con la tua abitudine alla fatica e alle sveglie precoci potresti essere valido...:-x

@Lava: grande! più di 1100mt di dislivello in 30 km...con la funivia del Fedaia ho fatto di meglio! o-o

@Plata: incredibile! complimenti davvero!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Appena tornato da una gf in mtb.

Portati i colori del paperino al 66esimo posto su 73 arrivati

Lo so è vergognoso. La prossima volta vado in incognito. :-D

Cmq mi sono divertito molto :-)

l'importante e' divertirsi , complimenti !! o-o

Ciao a tutti, un saluto veloce dall' "ingrasso" pugliese dove sono!

Eh, questo tipo di allenamento non è per tutti, ci vogliono anni di pratica, e non so se con la tua abitudine alla fatica e alle sveglie precoci potresti essere valido...:-x

mmh ci pensero' su :mrgreen::mrgreen:o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
no scusate... 64 su 75!!

eh be.. allora cambia tutto :mrgreen:

Sabato faccio da torri a torri forse... vediamo se va meglio...

Peccato che in queste gare in discesa tutti scendono alla prima difficoltà.. son dovuto ripartire da fermo su un pezzo tosto perché quello davanti a me s'era fermato.. risultato: ribaltone!!! :bua:

Fatto niente ma è il secondo GARMIN che mi tocca buttare per via di una caduta in mtb!!!! :cassius::cassius::cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no scusate... 64 su 75!!

eh be.. allora cambia tutto :mrgreen:

Sabato faccio da torri a torri forse... vediamo se va meglio...

Peccato che in queste gare in discesa tutti scendono alla prima difficoltà.. son dovuto ripartire da fermo su un pezzo tosto perché quello davanti a me s'era fermato.. risultato: ribaltone!!! :bua:

Fatto niente ma è il secondo GARMIN che mi tocca buttare per via di una caduta in mtb!!!! :cassius::cassius::cassius:
TORNATO a CASA!!!:cry CARNIA CLASSIC 230.jpg :mrgreen::mrgreen:o-o
Ben TROVATI a TUTTI!!!!:eek:o-oo-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
e' un peccato non farlo perlomeno una volta, pero' a mio avviso non e' da sottovalutare , io ci ho rinnovato la compact 34/23 o 25 (non ricordo)

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65176

Infatti volevo farlo giusto per la soddisfazione di arrivare in cima niente velleità...
Io se vado la faccio più semplice e vado in macchina fino a pieve fosciana e salgo su e torno indietro..
In questi giorni se mi prende l'ispirazione vado.. ci vorrebbe un compagno di merenda che vada piano come me per dividere la sofferenza

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Un saluto a tutti i paperi!! ;-) Ancora in vacanza (fino a domenica prox :-)) ne approfitto per un saluto a tutti o-o Complimentissimi al grande Fabio (avevo letto su fb ;-)), al capitano che di è fatto lo Zoncolan o-o Come sempre grandissimo piacere pedalare con il grande loo, raga è una macchina da guerra il ragazzo :mrgreen: il "rientro allegro" che diceva era fisso sopra i 45 (un millino di dislivello ed un 90ino in km.. non vi dico la media :mrgreen:) con il ragazzo che tirava, è in condizione spettacolare o-o ed in salita cammina eccome se cammina!! :eek: Grande metodica, grande conoscenza di se stesso.. un grande atleta..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Infatti volevo farlo giusto per la soddisfazione di arrivare in cima niente velleità...
Io se vado la faccio più semplice e vado in macchina fino a pieve fosciana e salgo su e torno indietro..
In questi giorni se mi prende l'ispirazione vado.. ci vorrebbe un compagno di merenda che vada piano come me per dividere la sofferenza

se ero in zona sarei venuto e' da un po' che vorrei rifarlo , pero' con giro completo xche' fare l'abetone dopo il s.pellegrino e' il max :wacko: o-o

Un saluto a tutti i paperi!! ;-) Ancora in vacanza (fino a domenica prox :-)) ne approfitto per un saluto a tutti o-o Complimentissimi al grande Fabio (avevo letto su fb ;-)), al capitano che di è fatto lo Zoncolan o-o Come sempre grandissimo piacere pedalare con il grande loo, raga è una macchina da guerra il ragazzo :mrgreen: il "rientro allegro" che diceva era fisso sopra i 45 (un millino di dislivello ed un 90ino in km.. non vi dico la media :mrgreen:) con il ragazzo che tirava, è in condizione spettacolare o-o ed in salita cammina eccome se cammina!! :eek: Grande metodica, grande conoscenza di se stesso.. un grande atleta..

ciao New, troppo gentile guarda che poi ci credono davvero e mi fanno un c..o come una casa . Adesso devo un po' recuperare :cry:, ci sono accenni di overreaching qnd stamani un ottantino di scarico e a momenti mi addormentavo...:mrgreen:o-o
Sono iniziate le "trattative" per le uscite di questa settimana, piano , al medio, stop, agile ..recupero...insomma l'e' ribanda :rosik::angrymod::-x

Oggi dovevo far scarico... 33km per 31 di media e pr sul Seano solo salita con un tempo stratosferico per me...vai a vedere New....

grande snake, avevi detto che volevi allenarti meglio e subito arrivano i riscontri .o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.