FOCUS Club!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
non ricordo tutti i tuoi componenti...

Pesata 1835 gr. A parte telaio pro 3.0 e sram force con pacco pignoni Dura ace 7900, Monto ruote fulcrum 0 2013, con sganci zzf da 45 gr, e Ultremo zx. Sella Selle Italia slr kit carbon, reggisella no brand carbon ud matt, piega Fsa pro wing compact e attacco fsa os 99, non leggerissimi ma affidabili. nastro silva forello pedali speedplay, polar 100, collarino reggisella xxf 9 gr, portaborraccia prodigy 9 gr.:mrgreen:

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Volessi perdere 100 gr con 20 euro una soluzione c'è l'avrei, però non mi fido tanto. 2 camere continental supersonic da 50 gr, su Cannondale le avevo. Però qualche tempo fa mi è scoppiata una gomma così per nulla davanti al cancello di casa. Non mi fido più.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi sulla mia izalco ho trovato diversi solchi che hanno intaccato la vernice (ho il modello pro 1 quella con la colorazione opaca)..ho contattato la Focus italia e mi hanno detto che non possono farmi avere della vernice per i ritocchi..mi date un consiglio su come fare per ovviare al problema?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi sulla mia izalco ho trovato diversi solchi che hanno intaccato la vernice (ho il modello pro 1 quella con la colorazione opaca)..ho contattato la Focus italia e mi hanno detto che non possono farmi avere della vernice per i ritocchi..mi date un consiglio su come fare per ovviare al problema?
scusa puoi fare qualche foto? io chiederei la sostituzione in garanzia se è un problema di vernice altro che ritocchi!
che ve ne pare dei modelli 2013?l'izalco pro 2.0 con ultegra DI2 non mi sembra niente male...
alcune colorazioni sono molto belle.