Restauro e restiyling Viner anni '80

Miata JPS

Novellino
10 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
MBM Cruiser, Viner
Mi sono tuffata nell'avventura del restauro di una bici Viner anni '80. Andrà riverniciata blu petrolio con alcuni dettagli color champagne (se non cambio ancora progetto:D), e ho l'atroce dubbio che riguarda le decalcomanie. I loghi Viner dell'epoca li trovo davvero bruttarelli e stonerebbero molto con l'impronta "elegante/retrò" che darò alla bici. Non so quindi se rimetterli (on line si trovano a 40$) e farne a meno. Suggerimenti? Idee? Consigli?

Intanto vi rendo partecipi di quello che ho fatto fin'ora.

Bici Viner con tubi Columbus (così recita l'adesivo relativo...)
Cambio Campagnolo 980
Pipa e curva 3ttt
Guarnitura Ofmega
Pedali Roto
Freni Universal

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.367095576694166.79431.100001811803019&type=3

Ultima modifica:

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Ottimo lavoro...
L'unico suggerimento è che con le decalcomanie originali andrebbe anche la verniciatura originale.
Se invece si vuole dare un'impronta personale alla bici allora va bene tutto ciò che piace...

Miata JPS

Novellino
10 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
MBM Cruiser, Viner
Ottimo lavoro...
L'unico suggerimento è che con le decalcomanie originali andrebbe anche la verniciatura originale.
Se invece si vuole dare un'impronta personale alla bici allora va bene tutto ciò che piace...

Grazie per la tua opinione Nix, penso che lascerò perdere le decalcomanie Viner, dal momento che non sarà un restauro "conservativo"