Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Raga io per domani ho preso impegni ma domenica ci sono.
Teo io partirei alle 7.00 da casa, ti recupero alla rotonda dell'altra volta e potremmo andare a farci un giro in valganna, farci un tedesco, poi scendere verso il lago, brusimpiano, ardena piu' marzio e ritorno. Cosi per mezzogiorno siamo a casa. Se ti va bene dammi un ok ;)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Raga io per domani ho preso impegni ma domenica ci sono.
Teo io partirei alle 7.00 da casa, ti recupero alla rotonda dell'altra volta e potremmo andare a farci un giro in valganna, farci un tedesco, poi scendere verso il lago, brusimpiano, ardena piu' marzio e ritorno. Cosi per mezzogiorno siamo a casa. Se ti va bene dammi un ok ;)
Si si a me va bene tutto non è un problema...allora ore 7 alla rotonda solita...se ci sono problemi o cambiamenti ci sent con il cell...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Ciao ragazzi!
Voglio portarvi a conoscenza del giro fatto da me ieri. 251 km 13ore sui pedali 15 ore complessive di bicicletta. Partenza da un paesino sopra gravedona, nell'ordine maloja, saint Moritz, bernina, forcola, Livigno e ritorno. Giro spettacolare!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao ragazzi!
Voglio portarvi a conoscenza del giro fatto da me ieri. 251 km 13ore sui pedali 15 ore complessive di bicicletta. Partenza da un paesino sopra gravedona, nell'ordine maloja, saint Moritz, bernina, forcola, Livigno e ritorno. Giro spettacolare!

La prossima volta che decidi di fare sti giri fai un fischio che magari mi aggrego.
Complimenti comunque...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
La prossima volta che decidi di fare sti giri fai un fischio che magari mi aggrego.
Complimenti comunque...

Mi farebbe piacere portarvi dietro tutti. Il problema è la logistica. Io ero ospitato da un'amico con cui ho fatto il giro. Siamo partiti alle 6 di mattina. Sarebbe difficoltoso piazzarvi tutti. Comunque mi piacerebbe fare un lungone >200 km con tutti voi!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ciao ragazzi!

:rosik::rosik::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:complimenti ma dalle mie parti si dice "ti si mat"