Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
524329_188346074630844_1009823210_n.jpg

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Aaaaahh crampo potevi dirlo che eri in gran segreto.comunque complimenti a tutti. Matteo tra un po' avra' il nome yamahamatteo
Ma quale in segreto... diciamo che non ho manifestato la mia identita' onde evitare di essere sput...per il forum... ammetto di tanto in tanto di leggere Vostri post o quelli degli amici dell'insubria perche' essendo limitrofi alle mie zone di uscite a volte traggo spunto per una pedalata... magari un giorno mi rifaccio vivo cosi' ciarliamo un po,

p.s. grazie ancora per il caffe' ma tu sei in debito di una salita.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma quale in segreto... diciamo che non ho manifestato la mia identita' onde evitare di essere sput...per il forum... ammetto di tanto in tanto di leggere Vostri post o quelli degli amici dell'insubria perche' essendo limitrofi alle mie zone di uscite a volte traggo spunto per una pedalata... magari un giorno mi rifaccio vivo cosi' ciarliamo un po,

vero io ti ho avvistato l'ultima volta nel lontano 2009 nella prima parte del giro del maggiore!

vedo nelle foto poso85... pensavo fosse in vacanza... sempre a pedalare invece! anzi oggi è il suo comple auguri!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
vero io ti ho avvistato l'ultima volta nel lontano 2009 nella prima parte del giro del maggiore!

vedo nelle foto poso85... pensavo fosse in vacanza... sempre a pedalare invece! anzi oggi è il suo comple auguri!

Il fannullone è già tornato:mrgreen:

Riscrivo anche qui l' invito per la Stelvio Bike di Sabato, visto che gli Insubri fanno finta di niente :-x

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito

esatto Tizlook ottima memoria... era fine ottobre e il gg dopo avevo il motoraduno del Ghisallo... insomma diventero' un'infiltrato speciale... ma sono gia' passati 3 anni?... non era il 2010?... non ricordo piu'.. ma se non sbaglio e' stata quella volta che ho bucato 2 volte dopo avervi lasciato e mi sono fatto piu' di 25 km in piedi tutto sul davanti per non disfare il cerchio posteriore... (missione riuscita e... non ho ancora comprato le prolunghe per le valvole che mi ero promesso)...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Caffe',di che? Per la salita... Ssssshhhh senno si accorgono che ho tagliato. Io ho seguito l'istinto poiche' avevano detto di chiudere dall'alto vergante. Comunque fatti vivo che il gruppo aumenta e ci si bastona come i bimbi all'asilo:mrgreen::mrgreen::rosik:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Domani mattina per chi e' a casa e si vuole fare una pedalata in zona pianbosco - piccolo stelvio si puo' far trovare al parcheggio del city garmen (busto arsizio) alle 8.30.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Domani mattina per chi e' a casa e si vuole fare una pedalata in zona pianbosco - piccolo stelvio si puo' far trovare al parcheggio del city garmen (busto arsizio) alle 8.30.

guarda che qui si lavora mica come te che fai un caxx...tutto il giorno.io molto probabilmente non ci saro' mi arriva un volo a mezzanotte:cry:.prima di finire sara la 1,30, a letto alle due.se mi sveglio e saro' sonnambulo potrebbe essere fattibile che io ci sia.semmai vi mando un whatsapp.:eek::eek::eek:;nonzo%;nonzo%;nonzo%