POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao ragazzi...ieri sera ero io :mrgreen:
ma si trattano di compiti di riparazione per non aver studiato! :cry:
si farà quel che si può o-o :bua:

Anch'io mi stavo preparando per gli esami di settembre...... purtroppo sono giustificato:cry: (caduta). La prossima volta che vedi un bradipo demodè munito di Tommasini rossa o Daccordi ble, puoi anche salutarlo che almeno ci guardiamo in viso. o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Fabri...hai preso le carte da Andrea Corsi?? a me a mandato un fax ma solo la prima pagina.... per il referto tutto ok??

Il fax te l'ho mandato io :mrgreen:, ora controllo che non siano state due. Il referto credo che me lo prepari per una dell prossime volte, credo di rifarmi vivo a breve, ciao.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il fax te l'ho mandato io :mrgreen:, ora controllo che non siano state due. Il referto credo che me lo prepari per una dell prossime volte, credo di rifarmi vivo a breve, ciao.
Mi dispiace Fabrizio x la caduta che hai avuto!! mi auguro che nn sia stata una cosa molto Grave!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dopmenica credo sia al mare...per il giro di toscana conta anche sulla sua presenza... E magari avvisa anche jacopo, il nipote di nencini (capito capitano??)...
Per lo sponsor chi se ne frega tanto le paghiamo noi.... ;-)
capitoooooooooo!!!!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buondì a tutti!! :-)
Continua la mia alternanza bici/running, ieri sera un Seano tirato, poi sceso e rifatto Seano + Pinone facendo qualche lavoretto sul tratto finale del Pinone.
Soddifatto.. 6:10 sul Pinone non male ;-) Considerando il mio stop, il mio carico in bdc di lun e la corsa (anche qui da considerarsi carico) martedì.. mi va bene dai :-)
Secondo me ho margine per scendere sotto i 6min ma adesso che sto aumentando molto il running secondo me le prestazioni in bici andranno calando ed è normale ;-)
Stasera ho da programma 10k di corsa lunga (mioe 5’10”/km) e domani 20k (si prova :-)) a “corsa lunga lenta”, ovvero i miei 5’20”/km e vediamo quel che succede ;-)
Sabato riposo forzato e domenica cicloturistica.. qui ci sarà da ridere!! :-) Speriamo tengano le gambe!! ;-)
Comunque al di là di tutto il “multi sport” mi piace una cifra!! :-) IL prossimo passo stabilizzato il running è farli consecutivamente ma.. per adesso è impensabile e
NON è per niente facile :-(

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buondì a tutti!! :-)
Continua la mia alternanza bici/running, ieri sera un Seano tirato, poi sceso e rifatto Seano + Pinone facendo qualche lavoretto sul tratto finale del Pinone.
Soddifatto.. 6:10 sul Pinone non male ;-) Considerando il mio stop, il mio carico in bdc di lun e la corsa (anche qui da considerarsi carico) martedì.. mi va bene dai :-)
Secondo me ho margine per scendere sotto i 6min ma adesso che sto aumentando molto il running secondo me le prestazioni in bici andranno calando ed è normale ;-)
Stasera ho da programma 10k di corsa lunga (mioe 5’10”/km) e domani 20k (si prova :-)) a “corsa lunga lenta”, ovvero i miei 5’20”/km e vediamo quel che succede ;-)
Sabato riposo forzato e domenica cicloturistica.. qui ci sarà da ridere!! :-) Speriamo tengano le gambe!! ;-)
Comunque al di là di tutto il “multi sport” mi piace una cifra!! :-) IL prossimo passo stabilizzato il running è farli consecutivamente ma.. per adesso è impensabile e
NON è per niente facile :-(

Buongiorno Gianluca! E complimenti... o-o Cmq potresti provare tranquillamente a farli insieme! Io nella corsa sono scarso ma la doppia sessione l'ho sempre fatta senza problemi, quindi per te penso sia ancora più semplice! Non che facessi molto eh, però tempo (anni) fa il sabato o la domenica mattina mi facevo una mezzoretta di corsa, e poi un'oretta in bici... un'accoppiata ottima quando si decide di staccare un po' ;-)

Io invece stamattina un po' di esercizi in salita, al contrario rispetto a ieri! Salito il montecarlo 4 volte da 4 versanti diversi, sempre fra le 60 e le 65 rpm, con discreto sforzo (qui ci vorrebbero i watt ma mi faccio bastare le sensazioni :mrgreen:)... un buon allenamento! o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Mi dispiace Fabrizio x la caduta che hai avuto!! mi auguro che nn sia stata una cosa molto Grave!!o-o

Accidenti... spero in niente di grave! Rimettiti presto! o-o

Beh, la caduta risale alla metà di giugno, qualche decina di punti in faccia (i primi giorni un mostro), riduzione frattura setto nasale più altre varie cosette non tutte smaltite, ufficialmente sono risalito in bici il 22 luglio... Sicuramente poteva andare peggio, molto peggio.o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Beh, la caduta risale alla metà di giugno, qualche decina di punti in faccia (i primi giorni un mostro), riduzione frattura setto nasale più altre varie cosette non tutte smaltite, ufficialmente sono risalito in bici il 22 luglio... Sicuramente poteva andare peggio, molto peggio.o-o

Azzarola mi dispiace :wacko: Ma come hai fatto?? Io ieri ho rischiato grosso a scendere il Pinone.. una signora su una panda me la son trovata contromano mentre saliva nel curvone a sx per me che scendevo :rosik: scomposta la bici, pelato lo specchietto e.. me la son fatta addosso :cry: Si è scusata dicendomi che si era distratta.. mha!!

@PLata: se tu ti alleni in salita.. altro che secondo posto uisp ;-) Sai che ora usciranno una marea di powermeter?? :mrgreen:
Per il corsa+bici mi preoccupa di più la mia "tenuta articolare", qui sono un po' "delicato" :cry Vediamo.. ho dei progettini in mente :mrgreen: Comunque secondo me avere uno "stacco" da allenamenti a fine stagione in bici aiuta tantissimo ;-) Da adesso in poi prendo la bici per il cazzeggio.. alias passeggio ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
@PLata: se tu ti alleni in salita.. altro che secondo posto uisp ;-) Sai che ora usciranno una marea di powermeter?? :mrgreen:
Per il corsa+bici mi preoccupa di più la mia "tenuta articolare", qui sono un po' "delicato" :cry Vediamo.. ho dei progettini in mente :mrgreen: Comunque secondo me avere uno "stacco" da allenamenti a fine stagione in bici aiuta tantissimo ;-) Da adesso in poi prendo la bici per il cazzeggio.. alias passeggio ;-)

Se sei delicato te che ti fai i 10000 dopo mesi che non li fai, io che sono di cartapesta?? :rosik::rosik::rosik: No no, per ora niente powermeter... è troppo per me, sia come costi sia come uso che ne farei! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

:sbianca: Quando si dice che poteva andare peggio è già qualcosa... però cavolo!! :cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Meglio così Fabrizio!! Risalire dopo una caduta è il Primo Traguardo Raggiunto!!!o-o
Ragazzi datemi i nomi per domenica,sentite gli amici con cui siete più in contatto domani dobbiamo inviare una lista a PISTOIA!!(Grazie) :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Meglio così Fabrizio!! Risalire dopo una caduta è il Primo Traguardo Raggiunto!!!o-o
Ragazzi datemi i nomi per domenica,sentite gli amici con cui siete più in contatto domani dobbiamo inviare una lista a PISTOIA!!(Grazie) :mrgreen:

Mario io domenica ci sono, il problema è il meteo che con i mieie problemi si abbina poco :cry ma proprio nel weekend deve piovere?? :bua: Quindi, visto che i soldi li vogliono in anticipo, me non mi considerare! Se poi il tempo lo permette allora mi iscrivo io la mattina stessa! ;-)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
:mrgreen:
:sbianca: Quando si dice che poteva andare peggio è già qualcosa... però cavolo!! :cry

Tanto per rendere l'idea: ero in discesa ma a velocità ridotta, al massimo 30 km/h, disarcionato a causa di radici non visibili (sotto al manto stradale, in un punto ombreggiato dai pini appunto), sono caduto talmente all'improvviso che non ho avuto nemmeno il tempo di mettere le mani in avanti per pararmi... mi sonon catapultato in avanti fermandomi con la faccia :mrgreen:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
:mrgreen:

Tanto per rendere l'idea: ero in discesa ma a velocità ridotta, al massimo 30 km/h, disarcionato a causa di radici non visibili (sotto al manto stradale, in un punto ombreggiato dai pini appunto), sono caduto talmente all'improvviso che non ho avuto nemmeno il tempo di mettere le mani in avanti per pararmi... mi sonon catapultato in avanti fermandomi con la faccia :mrgreen:

Caspita...meno male che almeno andavi piano! Tutto a posto ora spero! o-o

La prossima volta che vieni a casa mia li a Tobbiana, 2 chiacchiere sicure!
Mi hai beccato che ero troppo concentrato sulla sopravvivenza! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.